fertilizzante
Attrezzi da giardinaggio ( pala a mano , rastrello , ecc )
asciugamani di carta (opzionale )
sacchetto di plastica ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli un sito di impianto che prende in considerazione il suolo , riparo e la direzione del sole . Il terreno deve essere fertile e ben drenante, anche se si dovrà mantenerlo umido per la produzione di lussureggianti , girasoli sani. Se il sito non è al riparo dal vento dovrete pali per sostenere i vostri fiori in crescita . Girasoli giganti sono eliotropiche , il che significa che si rivolgeranno verso il sole , in modo da piantare di conseguenza . Gruppi
2
vegetali di 3-6 russi semi di girasole gigante in piccoli cumuli di terreno (circa 6-8 centimetri ) in una zona che riceve pieno sole per almeno sei-otto ore al giorno . La primavera è il momento migliore per piantare , dopo ogni pericolo di gelate .
3
Thin i fiori in diversi stadi di crescita diversi per produrre il raccolto sano . Il primo turno è composto da diradamento tuoi cumuli di lasciare la piantina sano volta germogli emergono , in genere cinque a 14 giorni dopo la semina . Sottili i vostri girasoli di nuovo quando raggiungono altezze di circa 6 centimetri di liberare le più vigorose , coltivatori abbondanti, e di nuovo quando raggiungono altezze di 2-3 metri . Il risultato finale ideale per i girasoli giganti russi è gioco circa 18-22 centimetri .
4
cura per i vostri girasoli attraverso i prossimi mesi del loro ciclo di vita relativamente breve , che durerà solo circa sette a nove mesi dalla semina di sementi del raccolto . Muoiono una volta che il fiore e producono semi . Sono tolleranti di tempo caldo e secco , ma non sopravviverà siccità prolungati . Come alimentatori pesanti , richiedono poppate regolari di un concime ricco di azoto , che promuove la crescita vegetativa . Non overfertilize , tuttavia, come questo può produrre girasoli cespugliose con deboli steli e piccoli fiori .
5
Godetevi il vostro maturi girasoli giganti russi in fiore . Sono dotati di alte singoli steli che crescono ad altezze tra i 10 ei 15 metri sormontati da grandi facce di fiori con un diametro di 8 a 20 pollici. I capolini sono dotate di petali dorati raggi gialli e decine di singoli fiorellini di colore bruno . Ognuno di questi fiori , se impollinato , produrrà paffuto, semi - grigio e nero a strisce sottili guscio in autunno che può essere raccolto per il cibo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006024999.html