# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Zone di girasole Piantare

girasole ( Helianthus anuus ) piante origine in Nord America, dove i nativi americani li addomesticati intorno al 1000 aC Questi membri della famiglia delle Asteraceae crescono su base annua in ogni stato e in Puerto Rico . Identificazione

È possibile identificare i girasoli per l' distintivi raggi gialli -arancio loro teste »e rotonde centri , bruno di colore . Le loro foglie sono positivamente fototropico - sempre si orientano verso i raggi del sole . Essi in genere crescono tra alti 3 e 10 metri in posizione verticale, steli rigidi .

Zone

Girasoli esistono in tutte le zone del Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti rusticità mappa degli Stati Uniti . L'Università della Florida Cooperative Extension Service consiglia di piantare girasoli in zona 7 da aprile a maggio , in zona 8 da marzo ad aprile , in zona 9 da febbraio a marzo e nelle zone 10 e 11 da dicembre a febbraio .

Condizioni

girasoli sono annuali bassa manutenzione che prosperano in luoghi con accesso a pieno sole e terreno ben drenato . Possono esistere in luoghi asciutti con terreni poveri . L'Università della Florida Cooperative Extension Service afferma che i girasoli possono tollerare suolo che varia da acido a leggermente alcalino e in argilla, sabbia o terriccio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.