Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli

Domande sulla coltivazione di girasoli

An- bassa manutenzione , rapida crescita annuale con nuove varietà emergenti ogni stagione , piante di girasole sono stati a lungo uno dei preferiti di giardinieri e ora sono sempre coltivate come una coltura commerciale fattibile . Originaria del Nord America come un fiore di campo , le varietà di girasole possono essere coltivate in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 2-9 . Soddisfare i pochi requisiti crescita per i girasoli avrà questi fiori luminosi che fiorisce nel vostro giardino entro tre mesi negli Stati Uniti. Varietà

Una vasta selezione di varietà di girasole esiste da scegliere : girasoli giganti che può crescere a 10 a 12 piedi con capolini abbracciano 12 pollici o più a delicati girasoli nano - dimensioni che raggiungono meno di alto 12 pollici . Girasoli anche ora sono disponibili in una vasta gamma di colori , dal giallo brillante a tinte rosso , bordeaux e arancione . Decidere che cosa avete intenzione di utilizzare i girasoli per la prima questione si deve rispondere . Hai intenzione di raccogliere i semi , utilizzare i fiori come fiori recisi , o in un disegno complessivo giardino , mescolato con altri fiori o come un bordo luminoso ?
Posizione

Girasoli bisogno di un minimo di sei ore al giorno di sole diretto , più sono e meglio . Più sole renderà il vostro girasole nasce sano e forte , non debole e gracile , che manterrà lo stelo del fiore si capovolga . Crescere girasoli lungo muri e recinzioni che si affacciano sul sud o ovest , dove l'ombra del muro o recinzione non bloccherà il sole. Girasoli sono anche sensibili al vento , in particolare le varietà più alte , e devono avere una posizione che sarà protetto dal forte vento . Piante
Cura

girasole sono relativamente bassa manutenzione , che necessitano di poco più di ben drenante terreno fertile , irrigazione , e la materia organica occasionale o letame bene-decomporsi lavorato nel terreno . I semi devono essere piantati quando la temperatura del suolo è di 50 gradi C per la germinazione veloce , e non più di 1 pollice profondo . In cinque a 10 giorni , appariranno piantine . Come varietà di girasole alte crescono , si consiglia di inserire un palo di sostegno accanto allo stelo e legare il gambo al palo utilizzando una striscia di tessuto morbido , foglio o calze . Controllare le erbe infestanti intorno alle vostre piante di girasole per mano sarchiatura regolare o stratificazione pacciamatura di foglie secche o erba tagliata .
Harvest

Circa quattro mesi dopo aver piantato i semi di girasole , si sarà tempo di raccogliere i semi dai capolini . Come il girasole matura , la parte inferiore del fiore diventa giallo . Perché gli uccelli e scoiattoli saranno in concorrenza con voi per i semi , si potrebbe desiderare di coprire la testa di fiore con il reticolato , garza o un sacchetto di carta con fori per l'aria punzonati in essa per scoraggiare la fauna selvatica . Come il fiore testa comincia a piegare verso il basso e la parte posteriore diventa marrone , posizionare un sacchetto di carta , con fori di ventilazione , su tutta la testa fiore , fissarlo alla base del fiore con una cravatta stringa , quindi tagliare la testa di fiori dalla pianta . Effettuare il taglio in modo che vi è circa 1 piede di gambo ancora attaccato al fiore . Appendere il sacco coperto fiore testa a testa in giù in un ambiente caldo luogo asciutto. Dopo 1 o 2 settimane , prendere la testa di fiori e rimuovere il sacchetto . Usa la tua mano per strofinare delicatamente sopra i semi di fiori tenendolo a testa in giù , su carta o un pezzo di stoffa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025087.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com