# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Fa Crescere Girasoli richiedono un sacco di Watering

Il girasole è una delle poche piante considerato una coltura che in realtà è originaria del Nord America, dove è stato coltivato dai nativi americani per i suoi semi oleosi e commestibili e steli . Oggi l'olio e semi possono essere utilizzati per sostituire soia per coloro che soffrono di allergia di soia , e le piante sono utilizzati anche per foraggiare il bestiame . Sopra tutte le tecniche di cura , queste piante necessitano di molta acqua durante il periodo vegetativo . Ha bisogno di acqua

Girasoli sono noti per utilizzare più acqua rispetto alla maggior parte altre colture , tra cui il mais . Secondo la Purdue University Alternative campicoltura manuale , girasoli utilizzati una media di 228 grammi di acqua per grammo di suolo più di mais in una sola stagione di crescita . Le piante non distribuiscono acqua in modo efficiente . Il lungo stelo che termina in grandi capolini creare una superficie irregolare su cui l'impianto deve distribuire il suo apporto di acqua , per cui l'impianto deve spingere più alto acqua costantemente . Perché cresce meglio in pieno sole , la pianta tende anche ad abitare alte temperature e quindi ha bisogno di più acqua .
Siccità Tolleranza

Nonostante la sua necessità per l'irrigazione costante e inefficiente uso l'umidità che ha, il girasole è considerato altamente resistente alla siccità . Questo perché la pianta produce radici lunghe e sottili che può fluire lontano e giù dalla base della pianta . Queste radici consentono di girasole per assorbire l'umidità dalle zone del terreno quasi 7 metri dalla pianta , le consente di offrire se stesso con l'acqua di cui ha bisogno . I 20 giorni prima e 20 giorni dopo la fioritura sono i più importanti per stress idrico . Durante questo tempo , il girasole necessita di irrigazione ; in caso contrario , si può in genere badare a se stessa .
Come l'acqua

sempre acqua il terreno prima della semina un seme di girasole , e tenerlo costantemente umido fino a quando si vedi germogli appaiono . In condizioni adeguate , un seme di girasole germinerà entro 10 giorni . Al di là di questo periodo , scavare un fossato di 18 centimetri fuori dalla base della pianta e 4 cm di profondità . Compila questo fossato una volta alla settimana fino a quando l' acqua si ferma assorbimento nel terreno ; l' acqua in eccesso viene assorbito come il girasole esaurisce ciò è già preso trovi Mantenere il annaffiature almeno 18 centimetri dalla base della pianta , tuttavia, come terreno imbevuto intorno alla base può portare a marciume e funghi .

Altri suggerimenti

Se si utilizza un concime liquido , mix che in acqua ogni volta che si riempie il fossato per applicare le sostanze nutritive necessarie al suolo . Ciò è particolarmente importante in primavera , quando la maggior parte della crescita è in atto . A 3 - a 4 - pollici strato di pacciamatura organica intorno alla base del girasole aiuterà il suolo a trattenere l'umidità e isolarlo dalle variazioni di temperatura che possono evaporare un po ' di umidità
.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.