# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Acqua e Girasole crescita

Con il suo grande, luminoso , testa gialla , il girasole è quanti primo impianto di un bambino cresciuto da seme . Girasole ( Helianthus annuus) è una pianta originaria del Nord America che viene coltivato per i suoi semi spuntino , becchime e olio. Anche se il girasole in grado di sopportare la siccità , diventa sottolineato senza molta acqua prima e dopo che fiorisce. Il girasole prende il nome dalla sua abitudine di seguire il percorso del sole dall'alba al tramonto . Requisiti di Acqua di base

Il girasole in genere utilizza circa 22 centimetri di acqua durante la stagione di crescita . Questo è dal 15 al 20 percento in meno rispetto mais . Il girasole può fiorire in condizioni di asciutto grazie al suo profondo sistema , radice aggressivo , che è molto efficiente a disegnare l'umidità dal terreno .
Aumento di innaffiatura durante la fioritura

Anche se girasole può sopravvivere alla siccità , l'acqua è fondamentale per la pianta nelle settimane che precedono e seguenti fioritura. Il girasole è più dipendente da acqua 20 giorni prima e dopo la fioritura . Girasoli che non ricevono molta acqua durante questo tempo possono diventare stressati .
Più acqua Estrazione Capacità

uso dell'acqua del raccolto di semi di girasole può variare notevolmente , da un misero 8 pollici a 38 centimetri all'anno . Grazie alla loro apparati radicali profondi , girasoli in grado di estrarre più acqua dal terreno rispetto a molte altre colture . Uno studio nazionale Sunflower Association confrontando il girasole Proso miglio - che viene coltivata principalmente per cereali da foraggio o becchime - ha mostrato che mentre Proso miglio estratto di circa 4 centimetri di acqua dalla parte superiore di 3 metri di suolo , girasole estratto circa 7 1 /2 centimetri di acqua dalla parte superiore 6 metri di terreno . Il girasole è anche uno strumento che intrappolano acqua unico a sua disposizione . Il suo fusto alto, che cresce fino a circa 30 centimetri , intrappola la neve durante l'inverno , che può aggiungere fino a 9 centimetri di acqua al terreno circostante.
Più acqua Equals rendimenti più elevati

il rapporto tra l'uso dell'acqua e la resa di semi di girasole è abbastanza chiaro , secondo la National Association Sunflower . Per ogni centimetro di uso dell'acqua dopo i primi 7 pollici , i rendimenti di girasole , in media , tra i 100 ei 150 £ . di seme per ettaro . Girasoli crescono in condizioni costantemente asciutte producono rendimenti inferiori .
Troppo di buona cosa

Mentre il girasole ha bisogno di una generosa offerta di acqua che porta alla fioritura attraverso il seme - sviluppo testa , troppa acqua durante la crescita vegetativa della pianta può portare a problemi come l' aumento della suscettibilità alle malattie e un più alto , pianta più debole . Le piogge di solito fornisce abbastanza umidità per la pianta, se non in condizioni estremamente secche . Il giardiniere di casa dovrebbe prendere atto e innaffiare le piante durante periodi di siccità prolungati e nelle settimane precedenti e dopo la fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.