# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Paesaggistica che non richiede irrigazione

L'acqua è un programma di utilità costoso in molte aree degli Stati Uniti , e sempre più proprietari di casa attenti sono alla ricerca di modi per ridurre l'uso dell'acqua. Ma tagliando il consumo d'acqua non significa che non si può ancora avere un cortile bellissimo paesaggio e giardino . Una varietà di tipi di piante e procedure di costruzione può essere utilizzata per creare un cantiere efficiente che non richiede un sistema di irrigazione . Con la pianificazione del paesaggio intorno conservazione dell'acqua , è possibile sfruttare al massimo il vostro precipitazioni locale e irrigazione mano . Istruzioni
1

Organizza il tuo paesaggio intorno conservazione dell'acqua e con un occhio verso la realizzazione di irrigazione a mano conveniente ed efficace . Se la proprietà ha una forte pendenza , considerare il taglio in terrazze o piantare copre di terra che impediscono l'erosione e lento deflusso . Utilizzando botti di pioggia o di fare la maggior parte dei pluviali in grado di ridurre la dipendenza da acqua per uso domestico . Utilizzare trucioli di legno nel letto piuttosto che roccia , che può aumentare le temperature e aumentare l'evaporazione .
2

Prendi il tuo suolo testato , sia per pH e per il tipo di terreno ( sabbia di argilla) in modo che sia possibile selezionare la piante più probabilità di prosperare nel vostro paesaggio senza un sistema di irrigazione artificiale. Si dovrebbe anche cercare di comprendere come molte piante locali come possibile , in quanto queste piante sono adatte ai livelli naturali di precipitazioni nella tua zona . Limitare l'erba a piccole aree , come l'erba richiede una grande quantità di acqua e di manutenzione .
3

Mantenere il vostro paesaggio con irrigazione mano corretto e le tecniche di pacciamatura . Raggruppando le piante con esigenze idriche simili insieme , si massimizza l'efficacia del vostro irrigazione mano . L'aggiunta di almeno 3 pollici di pacciame alle vostre aiuole rallenta l'evaporazione dell'acqua.
4

Per ridurre il suo fabbisogno di acqua , tagliare il prato alla sua altezza adeguata e non inferiore . A seconda del tipo di erba che hai piantato , l'altezza ideale è compresa tra 1 e 3 centimetri . Monitorare la vostra erba e acqua a mano solo quando si nota le lame cominciano ad appassire . Se non siete sicuri che tipo di erba che hai, prendere un campione al vostro ufficio estensione della contea locale.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094463.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.