Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Metodi di coltivazione dei funghi

Funghi sono nutrienti , sani e hanno molti usi medici e culinarie; tuttavia, sono spesso costosi da acquistare nei negozi , quindi alcuni appassionati di funghi scelgono di crescere i propri funghi a casa . La difficoltà di coltivazione dei funghi varia a seconda della specie . La maggior parte dei tipi , tuttavia, richiedono poco sforzo al di là della configurazione iniziale . Cura Mushroom include il monitoraggio del loro sviluppo e la raccolta dei funghi quando sono pronti . Vassoio Produzione

Portabella , crimini e dei pulsanti di funghi sono decompositori secondari , il che significa che si basano su batteri e funghi a rompere il substrato giù in una forma utilizzabile prima di poter frutta . Crescono bene in 2 metri di lunghezza per 3- wide- piede vassoi riempiti con una miscela di letame e paglia . I coltivatori aggiungono asciutto escursione fungo fiocchi al compost e posizionare i vassoi in un luogo fresco e buio , spritzing regolarmente con acqua più volte al giorno per mantenere il terreno umido . In circa due o tre settimane uno strato sottile di tessitura micelio appare in superficie , seguita da minuscoli funghi . Funghi maturi sono pronti per il raccolto in due o tre settimane .
Log Produzione

Shiitake appassionati di funghi raccolto i log di sano e vivere quercia, carpino , faggio , o alberi di pioppo , preferibilmente con un diametro di sei pollici o più piccoli , e tagliare i tronchetti lunghezze di circa 3 a 5 piedi . Lasciando la corteccia sui tronchi , perforano i fori nel legno e riempire i buchi con funghi shiitake spawn. Si sigillano le estremità del legno e dei fori con uno strato di paraffina o formaggio per proteggere le uova , e poi impilare i log in un luogo fresco e ombreggiato , controllando i registri regolarmente per garantire che essi non perdano umidità . Partono i registri all'aria aperta per circa cinque mesi e poi in ammollo in acqua per un giorno o due , che incoraggia il fungo alla frutta . Funghi compaiono circa una settimana più tardi .

Bag Produzione

Oyster funghi crescono in sacchetti di plastica . Growers ammollo paglia in una miscela di acqua e calce spenta per mezz'ora , poi accatastare la paglia impregnato su una superficie di cemento e lasciarlo fermentare per circa una settimana e mezzo , girando la miscela ogni pochi giorni . Quando la paglia è pronto, strato in grandi sacchi di plastica con un misto di lolla di riso e funghi micelio . Essi coprono e mettono le loro borse funghi in case fungo specializzati . In circa un mese , micelio comincia a formarsi . I coltivatori tagliare fessure nei sacchetti e li spruzzi di acqua . I funghi crescono delle fessure nei sacchi e sono pronti a raccogliere circa una settimana più tardi .

Altri metodi

Alcuni funghi come spugnole crescono meglio all'aperto . I coltivatori coltivano spugnole nei siti quadrati a 4 piedi con terreno sabbioso e un buon drenaggio . Essi aggiungono torba , ceneri e il gesso al suolo per fornire nutrienti , e la diffusione di funghi spugnole micelio in tutto lo strato superiore della miscela terreno . Essi coprono il micelio del fungo con patatine in legno, preferibilmente da alberi come l'olmo o cenere , e poi attendere per diversi anni fino a quando i funghi cominciano fruttificazione . Altri metodi di produzione di funghi che crescono includono varie specie di ceppi , su tumuli o sui muri di funghi specializzate.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023973.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com