# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come costruire il proprio kit di coltivazione dei funghi

Mentre fungaie commerciali sollevano e confezionano grandi quantità di funghi per i consumatori , i giardini di funghi confezionati danno singoli giardinieri la possibilità di sollevare un piccolo , raccolto funghi coperta . Questi kit coltivazione dei funghi comprendono tutto il necessario per iniziare il proprio piccolo giardino di funghi . Anche se è possibile acquistare uno di questi kit già pronti da fornitori di Internet e centri di giardinaggio , si può anche mettere insieme gli ingredienti necessari per fare il vostro proprio kit di coltivazione dei funghi . Utilizzare questo per il tuo hobby, il giardinaggio o presentare questo kit fatto in casa come un regalo per un amico .
Quello che vi serve
Container
Compost
Terriccio da rinvaso
Torba
2 Buste
cucchiaio di legno
Funghi
Coltello
carta
involucro di plastica
flacone spray
acqua
Istruzioni
mettere insieme il tuo Kit
1

ottenere un ampio contenitore basso o riciclare una usata per questo scopo . Un grande casseruola o un bidone di plastica funziona bene per la costruzione di un giardino di funghi .
2

Mescolare la stessa quantità di compost sterili , terriccio e torba , riempire il vostro contenitore con un 2 - a -3- strato centimetro di questo ricco medio . Riserva circa 1/4 di tazza di questa miscela in una busta sigillata . Lisci la parte superiore del vostro mix terreno con un grande , cucchiaio di legno , eliminando eventuali creste o avvallamenti , creando una superficie uniforme .
3

Raccogliere spore di funghi per il vostro kit di giardino . Conosciuta come la stampa delle spore , la raccolta di spore permette di propagare nuovi funghi di specie pescate . Acquistare funghi freschi solo dal vostro negozio di alimentari da utilizzare per questo scopo . Tagliare i gambi e posizionare le vostre cappelle dei funghi , branchie verso il basso , su un pezzo di carta pulita e bianca . Attendere 12 ore per i funghi a rilasciare la maggior parte delle spore minuscole . Trasferire con attenzione le spore di una busta sigillabile per la conservazione. Mantenere questi fresco e asciutto .
4

Strappare un foglio o due di involucro di plastica trasparente per posizionare sopra la parte superiore del contenitore. Poke vari fori nella pellicola trasparente per consentire un adeguato flusso d'aria . Completa il tuo kit di giardino di funghi con una bottiglia di plastica spray per nebulizzare il terreno . Il kit è pronto per piantare o dare via come un dono . Includi crescita istruzioni con un regalo .
Semina e la coltivazione i funghi
5

Pianta il tuo giardino dei funghi da appannamento della superficie del terreno con un bel getto d'acqua fino a quando non brilla . Disperderanno i vostri piccoli spore sulla superficie del terreno umido . Cospargere il riservato 1/4 tazza di medie sopra la parte superiore dei vostri spore , appena coprendoli con questa bella sostanza. Spruzzare di nuovo la superficie per creare anche umidità e inserire il vostro involucro di plastica sopra la parte superiore del contenitore.
6

Metti il ​​tuo giardino fungo piantato in una zona poco illuminata , come ad esempio un armadietto armadio o di archiviazione . Mantenere la temperatura nel vostro armadio vicino a 75 gradi Fahrenheit . Mantenere il terreno leggermente umido al tatto spruzzando ogni pochi giorni .
7

Individuare le piccole funghi a comparire entro una o due settimane . Iniziare loro raccolta quando raggiungono la maturità per lasciare spazio a quelli nuovi a crescere . Giardini funghi spesso continuano la fornitura di prodotti freschi per sei-otto settimane.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.