# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come costruire il tuo Clothesline

Risparmio energetico e finanziamento delle azioni di alcuni dei costi associati al consumo di energia sono due temi molto caldi nella società di oggi . La maggior parte di noi sono alla ricerca di nuovi modi di fare entrambe le cose. Utilizzando una clothesline ad asciugare biancheria è un modo che entrambi possiamo risparmiare energia e risparmiare denaro allo stesso tempo . Ecco uno schema su come costruire uno voi stessi . Cose che ti serviranno
Due pali di legno di almeno 8 metri di lunghezza
Un sacchetto di Quikrete calcestruzzo
Diversi metri di corda pesante , nylon spago o corde di plastica
Pubblica scavatrice foro o pala
acqua
persona extra per aiutare con i poli

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzando la scavatrice buco posta o pala , scavare due buche di circa due metri di profondità . Lo spazio dei fori , per quanto a parte come si vorrebbe la lunghezza del clothesline finito per essere .
2

Inserire un posto di 8 piedi nel primo foro . Avere vostro aiutante tenere il palo costante e livello, mentre si mescolano l' Quikrete e acqua . Mentre il supporto è ancora in mano il livello post , versare abbastanza Quikrete nel buco per riempirlo mezzo pieno . Lasciare che il Quikrete di cura per il tempo indicato sulla confezione . Una volta terminato, riempire il resto del foro con lo sporco .
3

Procedere al secondo foro , ripetendo il processo come indicato al punto 2.
4

avvolgere un'estremità della corda, corda di nylon o pesante spago intorno alla parte superiore del primo post , una volta , a partire circa sei centimetri dalla fine, e fissarlo con un nodo . Avvolgere intorno due o tre volte , legandola con un nodo alla pellicola finale.
5

Tirare la corda o corda tesa , che si estende verso l'altro palo. Assicurarsi che non sia allentato la corda tra i pali , perché questo renderà l'abbassamento clothesline . Avvolgere il cavo intorno al secondo posto , una volta e legarlo fuori in un nodo . Continuare ad avvolgere il cavo di due o più di tre volte intorno al secondo posto , legando fuori in un nodo dopo l' avvolgimento finale. Tagliare il cavo in eccesso , lasciando 2-3 cm .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041043.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.