Container
Wire
di plastica
Praticare
PVC
suolo
Bricks
Fertilizer
teli di plastica
Rope
Mostra Altre istruzioni
1
Qualunque contenitore che si sceglie deve essere a tenuta stagna; una volta che avete fatto la vostra scelta appropriata , praticare un foro di scarico di un paio di centimetri dal fondo del contenitore . Contenitori in plastica tendono ad essere più facile da lavorare rispetto .
2
mattoni Laici ceramica o di vetro lungo la parte inferiore del vostro contenitore in modo tale che i loro piani sono più o meno all'altezza , ma non ostruiscano il foro di scarico .
3
Tagliare il PVC in modo che sia la lunghezza corretta per raggiungere il fondo del contenitore senza attaccare fuori dalla top troppo lontano . Poi , tagliare la rete metallica in modo che poggi liberamente ma saldamente sulla parte superiore dei mattoni . Poi , un foro per il PVC scorrere attraverso , ma rendono comoda .
4
Mettere il terreno nel contenitore in modo tale che si siede sulla parte superiore della maglia e mattoni e overfills l' parte superiore del contenitore - mound nel centro
5
Il fertilizzante sta per andare al centro del tumulo che hai appena creato - . scavare una piccola valle nel terreno . In alternativa , se si utilizza fertilizzante liquido , è possibile omettere scavare la valle nel terreno e semplicemente versare lentamente sulla cima della collina , permettendo così di essere assorbito lentamente .
6
Coprire la parte superiore con una forte teli di plastica - il tipo che viene utilizzato come goccia - stoffa è ideale , e lasciare o tagliare un foro per il PVC di uscire . Poi , legare il sacchetto al contenitore con la corda .
7
Ora tutto ciò che rimane è quello di determinare quale tipo ( s) di piante che si desidera crescere nel vostro contenitore idroponica . Dopo l'impianto , assicurarsi che si riempie il contenitore con l'acqua attraverso il tubo in PVC .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043468.html