# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Problemi coltivazione dei funghi

coltivazione dei funghi è un hobby che può essere fatto a casa con un paio di strumenti e procedure semplici, ma spesso i problemi possono accadere che può rovinare una coltura . Sebbene funghi godono cresce in un ambiente con umidità elevata , troppa acqua può diventare un problema . Contaminazione

tecniche per la coltivazione di funghi comprendono la sterilizzazione di tutti gli strumenti , i media compost , e la voce che viene a contatto con la crescente micelio per evitare spore contaminati . Spore contaminati non produrrà una sana coltivazione di funghi
Overwatering

Funghi preferiscono umidità del 80 per cento e superiore. ; Tuttavia , i media che è troppo saturo d'acqua si rovina il micelio in crescita , che sono le radici del fungo che producono i corpi fruttiferi . Questo favorisce la crescita di batteri e funghi indesiderati .
Temperatura

In generale , i funghi preferiscono crescere a temperature più fredde da 60 a 75 gradi Fahrenheit . Climi più caldi di questo possono uccidere i ceppi di funghi.
Avvertimento

microscopiche spore fungine sono presenti ovunque e possono contaminare il terreno di coltura . Fungo come Trichoderma , Hypoxylon , e Polyporus versicolor può invadere i registri in cui i funghi shiitake sono in crescita e rovinare tutto il raccolto.
Predators

topi e scarafaggi godere sgranocchiare funghi fruttiferi e le protezioni . Funghi con morsi prese da loro possono trasmettere malattie agli esseri umani se consumati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006024012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.