# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Comuni funghi commestibili

I funghi sono i corpi carnosi di diverse specie di funghi e aggiungere sapore ad una varietà di piatti . I funghi crescono sia sotto che sopra la terra . Solo un piccolo numero di funghi sono in realtà commestibili . Funghi velenosi hanno effetti collaterali tra cui allucinazioni , nausea , disorientamento e la morte . Sapendo che i funghi sono commestibili è importante per evitare un avvelenamento accidentale . Tartufi

Tartufi, chiamato anche tuberi , sono i funghi che crescono sottoterra , spesso vicino agli alberi . In realtà ci sono centinaia di specie di tartufo , ma quelli commestibili sono rare . Il tartufo bianco si sviluppano in Italia e Croazia e sono estremamente costosi . Nel 2009 , il tartufo bianco vendevano per circa 7.000 dollari per libbra . I tartufi neri sono cresciuti in Francia e sono solo leggermente meno costoso di tartufi bianchi . Il tartufo bianco ha una crema pallido o bianco e marrone carne di marmo mentre tartufi neri hanno una carne nera . Mentre rari, i tartufi sono un fungo comunemente riconosciuto .
Matsutake

Matsutake è un fungo di pino che cresce in Asia , Nord America ed Europa . Il fungo ha un aroma speziato molto particolare . Funghi Matsutake crescono sotto gli alberi e prosperano quando coperto di foglie piuttosto che la luce solare diretta . Questi funghi sono difficili da trovare e molto costosi . In Giappone e il Pacifico nord-occidentale , funghi matsutake sono serviti come una prelibatezza . Funghi Matsutake sono rari ma molti ristoranti di lusso al loro servizio , che li rende familiari al grande pubblico .

Shiitake

funghi shiitake sono nativi di Asia orientale e sono mangiato come una prelibatezza nei paesi asiatici . Funghi Shiitake sono essiccati prima di essere inviati ad altre parti del mondo . Il fungo cresce su tronchi morti ed è stata anche chiamata una foresta fungo nero . Shiitake essiccato è utilizzato in zuppa di miso e saltati in piatti vegetariani .
Portobello

Il fungo portobello è conosciuto anche come il fungo bianco , funghi comuni e Parigi funghi . L' funghi è nativo praterie europee e nordamericane . Il fungo portobello è un fungo bianco completamente maturo . Se raccolte in uno stato di immaturità , il fungo ha un sapore diverso e ha altri nomi a seconda del livello di maturità . Funghi Portobello hanno un tetto leggermente aperto e la carne ha cominciato a scurirsi. I funghi contengono alti livelli di vitamina D.

Crimini

funghi di crimini sono la forma immatura di funghi Portobello . In questa fase , il fungo ha un tappo di chiusura e la carne ha appena iniziato a scurire . Funghi di crimini contengono anche elevate quantità di vitamina D.
Oyster

Il fungo di ostrica è stato inizialmente coltivato in Germania durante la prima guerra mondiale ed è oggi coltivato in tutto il mondo . Funghi ostrica hanno un ventilatore o tappo a forma di ostrica che può avere un diametro di 5 a 25 cm . La carne del fungo è ferma e bianco, mentre le branchie sono di colore bianco o crema . Oyster funghi crescono sugli alberi nelle foreste temperate e subtropicali . Il fungo è usato come una prelibatezza in piatti asiatici . Funghi di ostrica sono anche imbottiti o servito come zuppa.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.