Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Varietà di funghi commestibili a Washington

Stato di Washington offre un clima ideale per la coltivazione di funghi tra cui funghi . Le aree boscose e umide forniscono l'ambiente giusto per i funghi a crescere senza molta cura e tendere . E ' importante stare attenti quando si cerca di funghi perché alcuni sono velenosi e altri hanno effetti psichedelici . L'attività fungo commerciale si concentra su alcuni tipi di funghi "sicuri" . Funghi estate

Il fungo porcino re è buono per essere raccolto in autunno a primavera , se a bassa elevazione e la primavera e l'estate ad altitudini elevate . Questi funghi sono noti a crescere vicino agli alberi di conifere . Il galletto bianco cresce anche vicino a questi alberi e deve essere raccolto a fine estate o in autunno . Entrambe queste specie sono velenose funghi look-alike . Tutte le altre specie di funghi porcini sono considerati velenosi e il Clitocybe è noto come i falsi galletti .
Autunno e in primavera funghi

Un parasole Shaggy fa parte della specie Lepiota . È l'unica delle specie che è commestibile . Si può trovare sotto gli alberi o in prati e prati da autunno a inizio inverno . Raccolto Matsutake in autunno e crescere bene soprattutto dai lodge poli pini . Non ci sono velenosi o pericolosi sguardo alike di questo fungo . Il Morel commestibile arriva in primavera da conifere , ma è necessario essere attenti a non trovare i falsi spugnole o selle elfi come sono pericolosi .
Requisiti di licenza

Lo stato di Washington necessita di licenza annuale di tutti gli acquirenti di funghi , così come i commercianti . I ristoranti sono considerati " venditori ", dalla definizione dello standard fungo se comprano da compratori perché vendono i funghi ai loro commensali . Se il ristorante acquista i funghi direttamente dai raccoglitori che possono essere considerati "acquirenti" e il costo della licenza è inferiore.
Permettere

Requisiti Al fine di controllare la crescita e la raccolta dei funghi , autorizzazioni commerciali e di raccolta sono diventati un obbligo di raccogliere funghi sui terreni pubblici . Sulla terra federale, è possibile acquisire un permesso di uso personale senza alcun costo , ma i permessi commerciali sono dotati di una tassa. A causa dell'aumento della domanda di matsutakes , funghi porcini , spugnole e finferli dorate alcuni ecologisti sono preoccupati così inseguimento ( pagati dalle tasse di autorizzazione ) aiuta ad alleviare la preoccupazione di sopra di raccolta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023985.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com