# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Varietà di funghi giapponesi

In Giappone vengono chiamati " kinoko ". Gli americani li conoscono come i funghi , e le varietà giapponesi di questi funghi commestibili sono alcuni dei più popolari per i loro usi culinari . Ci sono diversi tipi di funghi che sono considerate varietà giapponesi sebbene si coltivano in molti luoghi diversi . Alcuni dei funghi giapponesi più comuni possono essere trovati in piatti inclusi nella cucina di tutto il mondo . Shiitake

Il fungo Shiitake è un marrone scuro al fungo di colore nero con ampie tappi . Questa varietà di fungo giapponese è coltivato introducendo le spore fungine di una quercia dove crescono i funghi . Lo Shiitake è il più popolare dei funghi giapponesi , secondo il sito Oregon State University alimentare Resource . Lo Shiitake è un parente stretto del nero fungo cinese e si trova spesso nella cucina giapponese e altri. Funghi Shiitake spesso accompagnano i piatti tempura nella cultura giapponese .
Maitake

Anche se il Maitake è considerato un fungo giapponese e ha un nome chiaramente giapponese , l'isola è solo uno dei tanti luoghi in cui questo fungo cresce . Crescerà nella zona temperata in tutto l'emisfero settentrionale , comprese le aree in Giappone, Cina , Europa e Nord America , secondo il sito web George Mason University . Conosciuto come il re dei funghi , il Maitake può crescere fino a 50 chili e ha un gradevole aroma e un gusto fresco che lo ha reso un punto fermo nella cucina asiatica per centinaia di anni.
Matsutake

Il fungo Matsutake è tra i più pregiati funghi delle varietà giapponesi . Secondo il sito web UC Santa Cruz Review , raccoglitori possono fare fino a $ 50 per libbra di questa prelibatezza popolare . Il gusto acquisito del fungo aroma e il gusto Matsutake è stato descritto come un meraviglioso ricordo della stagione autunnale , così come una miscela di caldi rossi e calzini sporchi . Crescono sotto gli alberi di pino e sono spesso consumati per intero e alla griglia e servito con riso .
Nametake

Il fungo Nametake è un fungo selvatico con un colore giallo brillante che è quasi identico nel gusto e trucco come Enoki fungo bianco . Entrambi questi funghi sono spesso usati per fare miso e sono anche comunemente inclusi in piatti di pasta . Hanno steli lunghi e molto maiuscoletto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.