# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Pepe pianta Blossom Rot

Se vivete in un clima relativamente caldo , la coltivazione di piante di pepe in casa consente di risparmiare tempo , energia e denaro evitando viaggi al negozio di alimentari . Una stagione calda di verdure , peperoncino come jalapeño , habanero e Serrano o dolci varietà di peperone possono essere facilmente coltivate dai giardinieri che capiscono che le piante di pepe ' sono più lenti rispetto ad altre verdure come i pomodori . Per portare piante di pepe alla piena raccolta comprende , tra le altre misure , proteggendo le piante , riconoscendo i sintomi delle malattie delle piante di pepe e di trattarli di conseguenza. Blossom - End Rot

marciume apicale è una malattia comune di molte piante diverse , tra cui i peperoni di tutti i tipi , melanzane e pomodori . A differenza di molte malattie delle piante causate da funghi che invadono il tessuto vegetale , marciume apicale è creduto per essere causato da una combinazione di irrigazione impropria , stress da siccità , tecnica di potatura errata e carenze di calcio nel suolo che interferiscono con l'acqua l'assorbimento della pianta .

sintomi

il nome di questa malattia dà un indizio per la sua più evidente sintomo - la fine fiore dei peperoni mostrano in primo luogo una piccola macchia impregnati d'acqua che diventa nero e cresce in dimensioni . La lesione affonda nel pepe e diventa nero e coriacea , nei casi più gravi che coprono oltre la metà del pepe e lo rendono immangiabile . A questo punto , il peperone è suscettibile di agenti patogeni secondari che invadono la zona marcito e può diffondersi ad altre peperoni e piante.
Metodi di controllo

Metodi di controllo iniziare con attente pratiche di crescita . Pepe piante godono di un pH del terreno di circa 6,5 ; aggiungendo calce al suolo prima peperoni crescita può mantenere questo pH del terreno consistente e può aggiungere abbastanza calcio al terreno per compensare le carenze che sono responsabili di marciume apicale . Utilizzare fertilizzante di nitrato come fonte di azoto a differenza di altri tipi di fertilizzanti azotati . Dare i peperoni un approvvigionamento di acqua coerente con una corretta irrigazione e la pacciamatura . Un programma di irrigazione raccomandata è fortemente dipendente sia dal tipo di pepe coltivato e sul clima unico in cui i peperoni sono in crescita.
Altre considerazioni

Da blossom - end rot è un fisiologico piuttosto che una malattia fungina , non esiste alcun trattamento che può salvare i peperoni una volta che hanno ceduto al marciume apicale . Mai mangiare i peperoni che provengono da una pianta infetta da marciume apicale . Disfarsene e regolare concimazione , irrigazione ed altre pratiche pianta -cura in stagioni di crescita successive, in modo che le future coltivazioni di pepe non soccombere alla malattia pure.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050320.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.