Molte malattie delle piante di pepe comuni sono causate da virus si diffondono dagli afidi . Gruppo Afidi sotto le foglie e succhiare ogni nuova crescita dalla pianta , lasciando un residuo appiccicoso chiamato " melata " che attrae stampi e lascia macchie scolorite sulle foglie . Le infezioni comuni afidi - causato includono : il punto del foglio Cercospora , Alternaria foglia spot e il punto del foglio batterica. Gli afidi possono essere spruzzati via con un getto d'acqua , o uccisi con sapone insetticida . Predatori naturali di afidi sono mosche lacewing , coccinelle e mantide religiosa .
Insetti
Cutworms , larve grigio o marrone che si nascondono nel suolo di giorno e di notte, mangimi , causa piantine da tagliare vicino alla superficie del suolo . Dissuaderli eliminando tutti i detriti pianta dal vostro giardino o la costruzione di un collare di cartone da 3 pollici intorno alle piante un pollice nel terreno . O semplicemente rimuoverli a mano . Molti altri insetti masticare attraverso le foglie , li lasciano apparendo appassito e bruciata , o lasciare un schiuma bianca su steli . La maggior parte dei bug possono essere controllati da detriti di pulizia , utilizzando saponi insetticidi e la rimozione a mano .
Ambiente
Se le piante non stanno sviluppando e rilasciando i fiori , l' temperatura può essere troppo freddo per i peperoni in crescita. Se è abbastanza caldo durante il giorno ma troppo fresco di notte , installare una gabbia di filo intorno i peperoni e coprire la gabbia con la plastica durante la notte . Se vegetazione è lussureggiante , ma poco o niente peperoni stanno sviluppando , il terreno potrebbe essere troppo ricchi di azoto e non contengono abbastanza fosforo . Aggiunta di età compresa tra compost al letto di impianto prima di piantare può aiutare, anche.
Funghi
Foglie e peperoni girando giallo e marrone o steli colori scissione sono i segni principali di un infezione fungina . Infezioni fungine più comuni includono degrado meridionale , Phytophthora gambo marciume e l'inizio del degrado . Questi possono essere prevenute attraverso la rotazione delle colture , il diserbo , drenaggio giardino proprio, e non eccesso di acqua . Sunken aree intriso di acqua su frutta e steli provocando frutto a volte di diventare acquoso e il collasso sono causati dalla antracnosi fungo . Se questo accade , non raccolgono seme infetto . Invece di distruggere il frutto marcio e spruzzare con un o di rame fungicida fisso a base di zolfo ogni sette giorni .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050328.html