# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Modi naturali per prevenire le malattie pepe pianta

Peppers appartengono alla famiglia delle Solanacee , insieme ad altre verdure come pomodori, melanzane e patate ; tutti sono inclini ad alcune malattie comuni . Se i vostri peperoni stanno soffrendo , non raggiungono automaticamente una soluzione chimica dura . Quando viene applicato durante tutto il processo di coltivazione , tecniche naturali aiutano a fermare le malattie prima che inizino garantendo nel contempo che non si sta ingerendo sostanze chimiche nocive quando si consumano i frutti del tuo lavoro giardino . Preferenze culturali

Peppers crescono in una gamma di forme, dimensioni e gusti , dalla lunga , sottile - e blazing hot - Caienna peperoni grandi , succosa , peperoni dolci che vengono in tonalità di rosso , arancio , giallo e verde . Molti peperoni possono essere consumati crudi o cotti , anche se alcune varietà sono generalmente coltivate per il loro valore ornamentale. Uno dei migliori metodi di prevenzione delle malattie pepe comporta semplicemente che crescono peperoni nelle loro condizioni culturali preferite . Anche se ogni specie ha le proprie preferenze specifiche - tra cui i livelli di irrigazione , tipo di suolo , il fabbisogno di fertilizzanti e l'esposizione al sole - la maggior parte delle piante di pepe crescono meglio in terreno fertile e ancora ben drenante costantemente umido . Peperoni preferiscono anche siti soleggiate con 18-24 centimetri di spazio in cui si diffondono e crescono . Evitare luoghi caldi , secchi o ventilati , nonché fresco, luoghi umidi , dal momento che tutte queste condizioni può portare a malattia .
Mosaic Virus

Pepe piante sono inclini a virus del mosaico del tabacco o virus del mosaico , una infezione virale trovato in tutto il mondo . Virus del mosaico causa pepe foglie di trasformare sfumature screziate di giallo e verde, assumendo un aspetto " a mosaico " . Mentre non uccide le piante , non menomare la loro crescita e diminuisce la loro qualità . Se si utilizzano prodotti del tabacco, come sigarette o masticare , prevenire il virus del mosaico con il lavaggio le mani con acqua e sapone prima di toccare piante di pepe . Piantare varietà resistenti aiuta anche a prevenire virus del mosaico . Varietà di peperoni dolci resistenti sono Giove , Keystone Resistente Giant , Paladin , X3R Aladin , X3R Camelot e X3R guidata.

Malattie batteriche

Peppers sono suscettibili di un numero di malattie batteriche , tra cui cancro batterico e maculatura batterica . Cancro provoca pepe lascia appassire , diventare marrone ai bordi e ricciolo , e la pianta sviluppa marrone , cancri aperti e frutta screziato . Spot si manifesta attraverso macchie di umido sul fogliame che causano la caduta di ingiallimento e foglia . Entrambe queste malattie possono essere prevenute immergendo i semi di pepe in 125 F acqua per 30 minuti prima di piantare. Per prevenire le infezioni nelle piante di pepe stabiliti , non utilizzare l'irrigazione in testa , evitare di terreno bagnato inquietante , sterilizzare forbici con l'alcol e utilizzare uno schema di rotazione delle colture per i peperoni e gli altri membri della famiglia delle Solanacee . Scegliere le varietà resistenti alle malattie , come il peperoncino Super Cayennell e peperoni Camelot , Enterprise , Sentinel , X3R Aladin , X3R Camelot e X3R Wizard .
Altri metodi di prevenzione

estensione North Carolina State University suggerisce di annaffiare piante di pepe al mattino per consentire loro di asciugare completamente durante il giorno , prevenire la malattia diffusa , spesso causata da fogliame umido . Coltivate non più di una volta ogni 10 giorni, e non consentono alcun utensile per toccare piante di pepe , come questo può diffondere la malattia . Evitare di piantare peperoni - e altre verdure Solanaceae - . Nello stesso posto per più di tre anni di fila


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.