Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come trapiantare Peppers

Peppers richiedono una lunga stagione calda crescita per raggiungere la piena maturità. E ' spesso necessario per avviare piantine pepe chiuso in climi più freddi o quelli con estati brevi . Anche un leggero gelo può uccidere una pianta del pepe . Terreno fresco può anche danneggiare una pianta del pepe o rallentare la sua crescita , anche se non esposta al gelo . Evitare il trapianto è aperta fino a dopo il terreno raggiunge una temperatura di almeno 65 gradi Fahrenheit , o in genere circa due settimane dopo l'ultimo gelate primaverili nei vostri area.Things che vi serve
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

le piantine pepe in vaso all'aperto sette a 14 giorni prima della data prevista trapianto . Metterli in una zona protetta da forti venti, le precipitazioni e la luce solare diretta , ad esempio su un patio coperto . Questo abituerà le piantine di condizioni esterne .
2

Lasciare le piante all'aperto per quattro ore durante il giorno per i primi due giorni. Aumentare gradualmente il tempo trascorso all'aria aperta ma anche di aumentare l'esposizione al sole ogni giorno fino a quando i peperoni sono rimasti fuori dal sole fino al sole giù .
3

Preparare una piantagione letto pieno di sole prima del trapianto . Fino al terreno , allentando i primi 6-8 centimetri di terriccio .
4

Dig i fori piantare in giardino con una spatola alla stessa profondità come vaso del pepe. Spazio i fori 15 centimetri nella riga e lo spazio delle righe di almeno 18 centimetri di distanza .
5

mettere la mano sopra la parte superiore della pentola piantina con lo stelo pepe sporgente tra le dita . Girare il piatto a testa in giù in mano e spremere i lati del vaso leggermente fino pianta e suolo sfilare .
6

Impostare la pianta del pepe nel foro preparato quindi è alla stessa profondità era al di il piatto piantina . Riempire il buco con terra e rassodare la superficie di terreno attorno al fusto con il palmo della mano .
7

Annaffiare le piante di pepe subito dopo il trapianto , in modo che il terreno si deposita intorno alle radici e le piante avere accesso immediato alla umidità. I peperoni possono appassire leggermente a seguito di trapianto , ma ravvivare di nuovo in 2-3 giorni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107933.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com