16-16-8 fertilizzante
Compost
Spade o potere timone
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1
Impostare l' piantine di pepe al di fuori in una zona con brillante ma indiretta luce solare che è protetto dai forti venti . Lasciare le piante fuori durante il giorno e portarli di notte o se si prevede gelo . Gradualmente aumentare la loro esposizione al sole per un periodo di sette giorni che portano al trapianto , per cui le piantine adeguarsi alle condizioni di crescita esterne .
2
Stendere 2 tazze di 16-16-8 fertilizzante su ogni 50 metri quadrati letto pepe. Coprire il concime con uno strato di 2 cm di compost . Mescolare il compost e fertilizzante nella parte superiore 6-8 pollici di suolo con una vanga o potere timone .
3
Dig un buco di impianto per ogni pepe piantine . Scavare buche alla stessa profondità come la pentola piantina ma li rendono due a tre volte più ampio . Spazio i fori 18 centimetri in righe impostate 18-24 centimetri di distanza.
4
Premere i lati del piatto per allentare la palla terreno e radice dentro . Accendere la pentola su un fianco e far scorrere il pepe fuori e alla tua mano . Gestire solo la piantina dalla palla radice o foglie più in alto in modo da non danneggiare lo stelo .
5
Impostare la zolla nella buca preparata quindi è alla stessa profondità che stava crescendo nel contenitore. Riempire il buco con terra e rassodare intorno alle radici .
6
acqua le piantine pepe subito dopo il trapianto in modo che il terreno si deposita intorno alle radici . Fornire abbastanza acqua per inumidire i primi 6 pollici di suolo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025737.html