# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Per quanto tempo Heirloom Seeds Ultimo a ricrescere ?

Quasi tutti i semi da giardino rimarrà valida per un anno . Cioè , essi possono essere piantati l'anno prossimo e prevede di germinare e crescere . Per ottenere il periodo di conservazione più lunga , è necessario prendere alcune precauzioni prima si raccolgono i semi e fornire condizioni di conservazione controllate . Anche se questo non richiede apparecchiature speciali di climatizzazione , che richiederà attenzione ai dettagli . La maggior parte dei semi durerà fino a 10 anni se conservato a 8 per cento di umidità e mantenuti congelati . Semi Heritage , a causa della loro grande variabilità genetica , possono essere tenuti a memorizzare bene o meglio di ibridi . Attesi semi Longevità

Heritage dovrebbe essere consentito di maturare pienamente alla frutta e poi l'aria essiccate e poste in aria e impermeabile contenitore. I semi che dovrebbero essere valida per un anno includono cipolla, prezzemolo e pastinaca ; quelli valida per due anni includono mais , okra e peperoni. I semi che rimangono vitali per tre anni includono fagioli, broccoli, cavoli , carote , piselli e pomodoro ; semi che durano quattro anni sono barbabietole , zucca, zucca , bietole e anguria. Alcuni semi rimangono vitali per un massimo di cinque anni, compreso il cetriolo , indivia , radicchio e lattuga . Dimensione non influisce redditività . Grandi e piccoli semi si trovano in tutta la gamma .
Nei semi sono

Memorizzazione di semi non è solo di archiviare l'impianto embrionale . Si tratta anche di memorizzare i cotiledoni , il tessuto specializzato che dà il segnale all'impianto embrionale per cominciare a crescere e che fornisce l'energia necessaria per mettere le prime radici e inviare i primi germogli . Il tessuto specializzato da cui dipende l'impianto embrionale bisogno di protezione da diventare troppo secca o troppo umida residua . La natura fornisce per questo , consentendo i semi di aria secca , di solito in autunno , e rimanere in ambiente freddo e secco in inverno fino alla primavera , quando il calore e l'umidità venire di nuovo a germinare i semi .

Preparazione per la raccolta

Scegli una pianta che è sano e libero da malattia o danno di insetto . Assicurarsi che il frutto è anche pulito e privo di danni . Isolare il frutto da cui si desidera raccogliere il seme e farlo maturare completamente . Poiché gli animali , soprattutto uccelli , sono crocette di semi , coprire la frutta con un sacchetto di carta o di rete o qualche altra forma di protezione per tenere lontani gli animali. Fissare fuori terra per evitare qualsiasi forma di marciume o di decadenza .
Preparativi per il rimessaggio

Tutte le sementi per la conservazione deve essere asciugata . Essiccazione al sole è pericoloso perché le temperature di sementi non dovrebbero mai superare i 100 gradi F. semi di essiccazione in forno a 100 gradi F per un massimo di sei ore garantisca un livello di umidità del 8 per cento . Asciugatura fuori all'ombra è accettabile per i semi di essere salvati un anno o due . Seme dovrebbe essere inserito in una busta di carta , non un sacchetto di plastica , etichettato e sigillato in aria e acqua-stretto contenitore, ad esempio un vaso d'inscatolamento . Se messo nel congelatore , il seme sarà ancora migliore condizione per piantare la prossima stagione.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.