# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come trapiantare Okra

Gombo ( Abelmoschus esculentus ) produce baccelli commestibili inizio 90 giorni dopo il trapianto . Le piante non tollerano blocca e crescono bene solo quando le temperature sono superiori ai 75 gradi Fahrenheit , quindi è meglio coltivare piantine in casa per dopo trapianto in giardino . Le radici sensibili della pianta okra non tollerano disturbo . E 'necessario far crescere le piantine in vasi di torba per ridurre al minimo trapianto di disturbo ; i vasi sono piantati direttamente nel giardino e si decompongono come la pianta cresce . Cose che ti serviranno
10-10-10 fertilizzante
Spade
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

piantine okra all'aperto, una settimana prima del trapianto e dopo tutto gelo pericolo è passato . Portare le piantine dentro di notte o se un gelo è previsto . Impostazione al di fuori nei loro vasi aiuta ad adattarsi alle condizioni esterne in modo che sperimentano meno di shock dopo il trapianto , un processo noto come indurimento off .
2

Applica 1/2 tazza di 10-10-10 fertilizzante su ogni 25 metri quadrati di un letto giardino ben drenato che riceve pieno sole. Mescolare il concime con i primi sei pollici di suolo girandolo con una vanga .
3

Dig i fori di impianto 1/2 pollice più profondo le pentole okra . Spazio i fori 18 centimetri nelle righe set di 24 centimetri di distanza.
4

Strappare il bordo al largo della pentola di torba in modo che sia a livello con il terreno all'interno. Impostare l'intero piatto nel foro in modo che il bordo superiore è appena sotto la superficie del terreno circostante . Peat elimina l'umidità dal terreno se sporge al di sopra della superficie del suolo .
5

Riempire il buco con terra e assicurarsi che il bordo del vaso è coperto . Acqua subito per risolvere il terreno attorno alle pentole . Fornire circa un centimetro di acqua o abbastanza per inumidire i primi sei centimetri di suolo .
6

Continuare ad annaffiare una volta alla settimana , fornendo circa un pollice di acqua ad ogni irrigazione .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.