# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come costruire un piccolo spazio giardino in un appartamento

Appartamenti abitanti non hanno bisogno di disperazione per la mancanza di spazio per un giardino . Con un po 'di pianificazione e di alcuni contenitori adatti , agricoltori urbani possono crescere alcuni pomodori , fagiolini , peperoni , cetrioli, erbe aromatiche e anche fiori . Anche se non avete spazio esterno a tutti, è ancora possibile coltivare insalata e piccole verdure, così come le erbe e le piante d'appartamento tropicali , in vasi accanto a una finestra soleggiata . Seleziona varietà nane o compatte , crescere verticalmente ed entra nel mondo di fresco, food.Things nostrane che vi serve
Nastro di misurazione
Contenitori
terriccio
sottovasi delle piante
pali o tralicci
Nursery nastro
luci fluorescenti ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'area in cui si intende impostare il vostro giardino . Se riceve pieno sole per almeno sei ore al giorno , se è al chiuso o all'aperto , che è meglio . Conoscere la dimensione della zona che ottiene sole per sei ore al giorno o più, vi guiderà nella pianificazione il numero e le dimensioni dei vostri contenitori .
2

Riempite i contenitori con un terriccio standard di buona qualità . Posizionare i contenitori su piattini vegetali per proteggere ponti in legno , tappeti e mobili . Poi l'acqua fino a quando l' acqua si esaurisce i fori di drenaggio nelle piattini.

3

piante da aiuola delle piante facendo fori abbastanza grandi per i loro sistemi di root. Quindi impostare una pianta in ogni foro . Assicurarsi di lasciare abbastanza spazio tra le piante . Ad esempio , un solo impianto pianta di pomodoro in una pentola 12 pollici . Tuttavia , otto a 10 piante di lattuga prosperano nello stesso contenitore da 12 pollici .
4

Usa il tuo spazio verticale da una crescente alcune colture , come cetrioli e fagioli palo , su supporti o tralicci . Legare le piante al supporto con strisce di nastro o di stoffa vivaio quando cominciano a crescere più alto . Anche fare uso di muri, recinzioni e altre superfici verticali esistenti che permetteranno vostre piante a salire alto come vogliono .
5

Irrigare le piante quando il terreno diventa un po ' asciutta al tatto . Mantenere piante innaffiate con regolarità è importante per la loro salute e la produttività .
6

concimare le piante coltivate in contenitori più frequentemente di quanto si sarebbe quelle cresce nel terreno. Scegliere un alimento vegetale commerciale progettato per le verdure e seguire le istruzioni dell'etichetta per la corretta miscelazione e applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107932.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.