pali giardino, 5 metri di altezza
Pala
Compost
Container
terriccio
legami
frattazzo a mano Pianta
Mostra Altre istruzioni
1
spingere un palo del giardino nel terreno o fissarlo in posizione verticale in una fioriera in al centro della zona in cui si prevede di far crescere i vostri peperoni. Controllare il rogo ogni ora dall'alba al tramonto per vedere se il sole sta colpendo direttamente .
2
contare il numero di ore durante il giorno in cui la partecipazione era in sole. Se il palo è stato colpito con luce diretta per sei ore o più , quindi crescere i peperoni non dovrebbe essere un problema . Se il sole ha colpito il palo tra le quattro e le sei ore , si sarà in grado di crescere i vostri peperoni; tuttavia, la produzione può essere ridotto dal pieno potenziale della pianta . Non piantare i peperoni in questa posizione se riceve meno di quattro ore di sole diretto .
3
Allentare il terreno nel giardino e mescolare in 4 a 6 pollici di compost in suolo . Riempire una pentola con terriccio se sarete crescendo i peperoni in contenitori e posizionare la pentola dove riceverà la luce più orientale .
4
Scavare una buca nel terreno o contenitori di uguali dimensioni per i vasi vostre piantine sono in mano con una spatola . Infilare i vasi esistenti ai tuoi piantine pepe e metterli nei fori nel terreno distanziati ogni 2 metri . Mettere una piantina in ogni piatto.
5
Inserire un palo del giardino nel terreno dietro ogni piantina sul suo lato occidentale. Rassodare il terreno attorno alla palla radice delle piantine e la posta in gioco per tenere al loro posto . Legare il fusto principale di ogni piantina per la posta in gioco ogni piede man mano che crescono più alti .
6
acqua le piante regolarmente la mattina presto per evitare di lasciare terreno bagnato dopo mezzogiorno , quando il sole non sarà evaporando l' umidità in eccesso . Fornire acqua 2-3 volte ogni settimana , utilizzando grandi quantità di acqua quando compaiono i frutti .
7
Incorporate 2 pollici di compost nello strato superiore del suolo intorno ai peperoni , sia in terra o in contenitori , ogni mese per nutrire le vostre piante . Fornendo nutrienti regolari dovrebbe consentire solo deficit vostre piante ' di essere la mancanza di sole prolungata .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107931.html