Piante
terriccio
Vasi di terracotta o altri contenitori
luce artificiale
ventilatore o aria condizionata
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli una stanza per il vostro giardino interno . Se possibile, scegliere una stanza con finestre rivolte a sud , in quanto questi ricevono la luce del sole più naturale . Compra luci artificiali per controllare la quantità di luce piante ricevono in ambienti con meno finestre .
2
Esperimento con la disposizione delle piante si vuole crescere prima di acquistarli . Per un tradizionale erbe erbe coperto giardino , piante in fila tutta la stanza; usare la luce e lo spazio per influenzare il posizionamento di contenitori . Alcune piante non possono prosperare con un sacco di luce , mentre altri hanno bisogno di essere esposti alla luce del sole il più possibile.
3
Acquistare un alogeno o una lampada a LED e una ventola per regolare la luce esposizione , temperatura e flusso d'aria nella stanza . Esecuzione di una lampada alogena nella stanza può generare abbastanza calore per mantenere le piante caldo anche in inverno , e la ventola manterrà aria in movimento attraverso le piante.
4
Acquista vostre piante . Piantarli in vasi di terracotta o altri contenitori di vostra scelta . Utilizzare il terriccio adatto in base alle esigenze delle vostre piante .
5
Luogo piante intorno alla stanza in modo che abbiano la giusta quantità di spazio e la luce del sole per le loro caratteristiche di crescita . Impianti di acqua quotidiano .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006003869.html