Il modo più veloce per modificare il pH del terreno è quello di mescolare lo zolfo con esso . Più di due o tre anni , i batteri nel terreno ossidano lo zolfo , creando acido solforico . Mescolare lo zolfo con il terreno quando piantare e cospargere sul terreno alla base della pianta ogni primavera. Utilizzando solfato di alluminio non è consigliato; può danneggiare le radici delle piante ed è stato trovato in corsi d'acqua .
torba di sfagno Moss
Un altro emendamento che può essere miscelato con il terreno in fase di semina è torba di sfagno muschio. Immergere il muschio di torba in un secchio di bagnare a fondo prima di mescolarlo metà e metà con la terra nel foro di impianto . Torba di sfagno è raccolto da torbiere rinnovabili in Canada e negli Stati Uniti settentrionali .
Fertilizzante
concimi con fosforo basso (il numero medio di inserzioni NPK sui fertilizzanti pacchetti ) e di potassio ( l'ultimo numero ) possono aiutare, anche. L'urea è considerato un materiale organico e fertilizzanti contenenti lo sarà anche acidificare il terreno . Ceneri di legno , farina di alghe e sabbia verde sono altre fonti di potassio .
Pacciame
pacciamatura intorno alla base della pianta con segatura , trucioli di legno , aghi di pino o di compost aiutare acidificare il suolo nel tempo, come la pacciamatura si decompone . Come microbi del suolo consumano la materia , rilasciano suoi nutrienti per le radici delle piante , causando colore del fiore per cambiare . Riapplicare pacciame fresco ogni anno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100088.html