Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Come fare il vostro terreno acido per Blue Roses

rose blu non sono così rari come erano una volta , ma sono ancora rari. Blooming in una gamma di colori da un blu quasi violaceo ad una più vera blu, il colore è disponibile in diverse varietà di rosa . Se si desidera loro di crescere e fiorire nel loro vero colore , tuttavia, è necessario per garantire il livello di pH del terreno è di destra . Variazioni nei livelli facendolo essere troppo acido o troppo alcalino può cambiare il colore dei fiori . Cose che ti serviranno
zolfo
calce
Foglie e aghi di pino
Hoe o timone
Mostra Altre istruzioni
1

Testa le tue terreno con una kit per il test del pH prima di apportare modifiche . pH va da 1 a 14, dove 1 è molto acido , 7 è neutro e 14, essendo altamente alcalino . Roses come un livello di pH di circa 6,5 , che è appena acida . Per preparare il terreno correttamente, è necessario sapere dove si trova in questo momento.
2

Aggiungi zolfo al suolo se mostra alcalina o livelli neutrali . Zolfo aumenta l'acido nel terreno . Ci vogliono diversi mesi per il suolo di cambiare , così si vuole testare e applicare la modifica almeno quattro mesi prima di piantare le rose blu . È inoltre possibile utilizzare materiali naturali come aghi di pino o pacciame per creare il terreno più acido . Fino mescolare o nella modifica di scelta con una barra o zappa . La quantità di zolfo utilizzato dipende dalla dimensione del giardino . Controllare il pacchetto per quantità. E ' preferibile applicare meno quello consigliato , soprattutto se il terreno è vicino al segno 6.5 . È sempre possibile aggiungere più tardi .
3

Aggiungi calce al suolo , se è troppo acido . Avviare il processo di almeno quattro mesi prima della semina . Guardare le quantità indicate sulla confezione per la dimensione del giardino . Se sei vicino al livello di acido necessario , ridurre la quantità raccomandata di un quarto o meno . Fino a che nel suolo o utilizzare una zappa per piccoli giardini .
4

Verificare nuovamente il terreno un mese prima di piantare . Aggiungere una piccola quantità di calce o di zolfo , se necessario, quindi attendere il tempo semina primaverile .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039943.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com