Fioriera
trasparente contenitore di plastica
substrato di coltivazione o accedere
sistema di irrigazione a goccia o di Mister
acqua
Spore
String o lana
Mostra Altre istruzioni
1
Fornire le spore con un substrato di funghi stabile . Materiali ideali includono trucioli di legno , compost , trucioli di legno o torba . Posizionare il substrato in una fioriera . Procurarsi un registro adeguatamente umido per la coltivazione dei funghi come shiitake , che crescono solo su tronchi .
2
Impostare un buon sistema di irrigazione , come un sistema a goccia , o utilizzare uno spruzzatore a mano per mantenere i funghi umida a ogni momento . È possibile impostare un semplice sistema a goccia mettendo un contenitore d'acqua sopra i funghi con un pezzo di spago o di lana di andare dal contenitore nel piatto di funghi .
3
Posizionare le spore su il terreno di coltura . Assicurarsi che il substrato è tenuto umido per le prossime 2 settimane. Posizionare un contenitore in plastica trasparente sulla casella fiore per creare la propria serra di funghi e mantenere l'umidità e la temperatura costante .
4
mantenere costante la temperatura . I funghi hanno bisogno di una temperatura di almeno 60 gradi Fahrenheit . È possibile utilizzare stufe in inverno per mantenere costante la temperatura .
5
fornire luce naturale del sole per quei funghi che godono di luce . Per le varietà che preferiscono il buio , utilizzare un telo per coprire le pentole di funghi , o mettere i funghi in un armadio . Colonie dovrebbero apparire nella seconda settimana .
6
Conservare il substrato dopo i funghi raccolta , in quanto ci possono essere diverse vampate prima che il substrato si esaurisce di sostanze nutritive .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050353.html