# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Funghi del Nord-Est

Né piante né animali , funghi occupano il proprio regno come uno dei misteri del mondo naturale , e quel poco è visibile di loro al di sopra del suolo è spesso parte di una rete molto più grande di filamenti chiamati ife che possono estendersi pochi centimetri o più ettari . Classificare i funghi per regione può essere un po 'difficile , tuttavia, come i funghi colorati non aderiscono a confini geografici , il che significa che una specie si trovano nel centro di Indiana possono crescere anche nelle parti più settentrionali del Maine . Funghi Tipi

La parte nord-orientale degli Stati Uniti offre meteorologici , ambientali e di condizioni ecologiche che offrono le condizioni ideali per lo sviluppo di funghi. La combinazione di inverni freddi ed estati calde e umide con diversità degli habitat pone le basi per la crescita di un gran numero di specie che si riproducono per mezzo di spore rilasciate nell'aria . Funghi assumere molte forme, compresi i cappucci con le branchie , come la Indigo lattiginoso ( Actarius indaco ) , o senza branchie , come ad esempio la coppa di gomma ( Galiella rufa ) , dita , come il corallo corona punta ( Artomyces pyxidatus ) , neve fungo ( fuciformis Tremella ) , che assomiglia a una piccola testa di bianco foglia di lattuga e tipi a forma di orecchio che crescono sulla corteccia degli alberi e sui ceppi in decomposizione .
specie commestibili

Tra le migliaia di funghi trovati nel nordest degli Stati Uniti che sono generalmente sicuri da mangiare , gli esempi includono galletti ( Cantharellus cibarius ) , nero ( Morchella elata ) e giallo ( Morchella esculenta ) Morel , miele, funghi ( Armillariella mellea ) , funghi porcini ( Boletus edulis ) , fungo di ostrica ( Pleurotus ostreatus ) , tromba nero ( Craterullus fallax ) , prato funghi ( Agaricus campestris ) , criniera ( comatus ) , gallina dei boschi ( Grifola frondosa ) , ombrellone ( Lepiota procera ) e palloncino viola - spored ( Calvatia cyathiformis ) .
velenose Specie

funghi del nord-est che sono classificate come estremamente tossiche dal naturalista John Root includono il tappo morte ( Amanita phalloides ) , distruggendo angel ( Amanita virosa ) , volare agarico ( Amanita muscaria ) , Galerina mortale ( Galerina autumnalis ) e jack- o' -lantern ( Omphalotus olearius ) . Alcuni di questi portano una marcata somiglianza con funghi commestibili , che può facilmente portare a errori di identificazione , che potrebbero rivelarsi fatali . Il jack- O'Lantern , per esempio, è un finferli look-alike .
Avviso Importante

Per evitare l'avvelenamento , non ingerire i funghi in natura. Acquistare bianco di funghi da parte delle imprese credibili . Il North American Associazione Micologica sottolinea i pericoli del consumo di funghi prima che siano stati correttamente identificati e distribuisce un poster stampato in diverse lingue che recita " Picking e mangiare funghi selvatici può uccidere ! "



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026567.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.