Ci sono diversi tipi di daphne . Cultivar daphne inverno come " Aureomarginata " ( Daphne odora " Aureomarginata " ) sono resistenti del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 9 . " Silveredge " daphne ( Daphne × burkwoodii " Silveredge " ) , chiamato per variegatura bianca lungo le punte del suo foglie, è resistente nelle zone USDA 5 a 8. Daphnes sono sempreverdi a foglia larga che preferiscono ombra e grandi quantità di acqua . In genere fioriscono in primavera , anche se la tempistica varia a seconda delle specie .
Piacere di conoscerti , Perlite
Anche se sembra polistirolo , perlite è in realtà strettamente correlato al rock . Esso è composto da vetro , che è un minerale . Essa si verifica in natura come un vetro vulcanico e in caso di riscaldamento a 1.600 gradi Fahrenheit , cambia forma in modo drammatico. Simile a popcorn , si " apre " e cambia da una particella di vetro per una luce , sostanza arioso circa 13 volte la sua dimensione iniziale . Questa sostanza , mentre correlata alle rocce , aiuta incommensurabilmente con piante di radicazione in quanto permette l'abbondanza di ossigeno così come l'acqua per raggiungere le radici in via di sviluppo del taglio .
Radicazione Media Type
Perlite fa un grande mezzo di radicamento , ma altre rocce sono utilizzati come radicamento media. Sabbia , per esempio , anche se è così piccola che spesso non assomiglia rocce , è formato da particelle macinate a tendina di roccia più grande. Ghiaia fine è anche talvolta utilizzato come mezzo di radicazione. Peat , che non è una roccia a tutti, è un altro materiale comune . Miscele di una qualsiasi di queste sostanze di solito funzionano bene come mezzo di radicazione. A metà torba e perlite mix metà è comune , in quanto è la metà torba e metà sabbia .
Stem
taglio
E 'anche importante per tagliare il daphne al giusto stadio . Daphne dovrebbe essere tagliato quando è in fase semi - legno duro , che è abbastanza lontano lungo nella crescita della stagione , solitamente intorno a metà luglio . Subito dopo un rossore di crescita, quando le foglie sono circa full-grown e il legno è un po ' fermo , ma ancora malleabile , è il momento migliore per prendere il taglio . Prendete una lunghezza di vari pollici , cercando di evitare qualsiasi boccioli di fiori erranti , anche se normalmente non ci sarà alcuna in questo periodo dell'anno . Se necessario , rimuovere in modo che la pianta si concentrerà sullo sviluppo di radici piuttosto che fiorisce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026568.html