Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Substrati per funghi coltivazione

Coltivazione funghi è un hobby interessante e produttivo per i giardinieri sia per interni ed esterni . Invece di piantare semi nel terreno , come con il giardinaggio tradizionale , i coltivatori usano micelio , un materiale nastriforme di spore di funghi e supporti speciali per la coltivazione di particolari tipi di funghi . Coltivazione di funghi richiede temperature fresche e condizioni di ombra . Circa Substrati

Substrati sono disponibili in molte varietà diverse , e sembra che i coltivatori di funghi sono sempre scoprendo nuovi tipi. Il compost è il substrato più tradizionale utilizzato per la coltivazione di funghi , ma anche i coltivatori usano paglia , tronchi , segatura , prodotti di carta , detriti giardino , fondi di caffè usati e pannocchie di mais , secondo il sito web Mushroom Shack . Esperti di coltivazione dei funghi , spesso raccomandano determinati tipi di substrato per particolari tipi di funghi , ma sperimentando con i substrati è parte del divertimento della tua coltivazione di funghi .
Substrati per funghi pulsante bianco

Il pulsante a fungo bianco comune , Agaricus spp . , cresce su un numero di substrati , tra cui paglia di grano , pannocchie , sterco di cavallo , letame di pollo e farina di penne, secondo l'Università delle Hawaii botanici . Miscele di questi tipi di substrati forniscono anche un supporto crescente buono per funghi champignon bianchi .

Substrati per funghi Shiitake

Il fungo shiitake , Lentinula edodes , è un tipo amante del legno che cresce meglio su legni duri come la quercia e carpine . Altri legni come il faggio , ontano , betulla o sweetgum fare anche un buon substrato per funghi shiitake . Con shiitakes , substrati come il mais pannocchia , paglia o combinati substrati non producono risultati altrettanto favorevoli di legno fa .

Substrati per Oyster Funghi

Funghi di ostrica , Pleuratus spp . , crescere su una varietà di substrati , compresi paglie di cereali , carta, pannocchie di mais e fondi di caffè . Essi possono anche crescere su tronchi . L'escursione è coltivato prima su tasselli, che vengono poi inseriti nei registri . Funghi di ostrica generalmente non richiedono sterilizzazione del substrato come altri tipi di funghi turistiche. Essi generalmente troppo grande per tutti gli agenti inquinanti nel terreno , secondo il sito web Mushroom Società . Funghi di ostrica potranno anche crescere di cacao rifiuti shell , paglia di cotone e carta substrati .

Substrati per Maitake Mushrooms

funghi Maitake , chiamato anche la gallina dei boschi o da la sua denominazione botanica , Grifola frondosa , cresce come una macchia di tumuli sovrapposti o foglie di funghi intrecciati. Maitake preferiscono legni duri come una crescente coltivazione di media e outdoor su tronchi . Ambientazione interna , segatura di legno duro o di trucioli di legno di quercia, pioppo , olmo o ontano lavorerà per la coltivazione di funghi Maitake .
Substrato per Cap Vino Funghi

funghi cap Wine , Stropharia rugosa - annulata , crescono meglio sui chip di legno duro . Straw funziona anche , ma dovrebbe essere di avena o di paglia di grano e fieno non semplice , che compostaggio troppo in fretta . Inumidire la paglia e mescolare con strati di uova in un letto all'aperto ombreggiata . Mescolando la paglia con sequoia , pino o cipresso trucioli di legno fornisce un buon substrato per funghi cap vino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023953.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com