# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Sono i piccoli funghi che sorgono nel prato commestibili ?

Funghi in genere crescono in luoghi bui e umidi come le foreste dove hanno un sacco di umidità e sono protetti da vento aspro e asciugatura al sole. I prati sono più esposte e soleggiate di foreste , ma i funghi possono ancora fare la sua apparizione quando le condizioni sono umidi . Molti si chiedono se i funghi che spuntano nel loro prato sono commestibili . La risposta è , forse , ma procedere con cautela . Identificare

Prima di mangiare un fungo dal vostro prato , è sempre importante identificare con precisione . Questo non è un compito facile , in quanto ci possono essere fino a 30.000 specie di funghi in Nord America. Per confronto, ci sono solo 200 specie di alberi naturali del continente . Molti funghi commestibili assomigliano varietà velenose , in modo da trovare un funghi buon libro guida o un fungo esperto cacciatore e prestare attenzione . Spesso , più che una valutazione visiva è necessario per identificare con precisione un fungo .
Raccolta

Per raccogliere i funghi dal vostro prato o giardino , portare un cesto o altro contenitore e qualche carta oleata per avvolgere delicatamente singoli funghi. Si consiglia inoltre di portare un quaderno per annotare informazioni su dove il fungo stava crescendo e quello che sembra . Assicurati di prendere l'intero fungo compresa la base del gambo , perché avrete bisogno di tutto questo per l'identificazione. Mettere i funghi a testa in giù nel cestino per evitare che le spore possano cadere quando viene spintonato . Raccogliere solo funghi freschi , privi di insetti e degrado . Lavarsi sempre le mani dopo aver maneggiato funghi selvatici.
Il Spore Print

spore di funghi sono troppo piccoli per vedere solo guardando la parte inferiore del fungo , ma sono spesso necessari per l'identificazione. Per vedere le spore , fare una stampa spore . Dopo aver rimosso lo stelo , posizionare il lato fungo spore su un pezzo di carta . Utilizzare carta bianca solo , oppure utilizzare la metà bianco e metà nero . Mettere una ciotola su di esso per proteggerlo e lasciarlo da solo durante la notte , o per circa 12 ore . Le spore lentamente cadere sulla sulla carta , lasciando una stampa spore .

Mangiare Prato Funghi

Ricordate che alcuni funghi selvatici possono causare la malattia o la morte se mangiato , così procedere con cautela . Se si identifica un fungo come una varietà commestibili e vorrebbe provare , avvio lento . Cucinare un piccolo pezzo di fungo in una padella con un po 'd'olio . Dopo si mangia , aspettare un giorno per vedere se una reazione ad esso prima di consumare di più.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.