# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Corretta conservazione dei funghi Spawn

Molti tipi di funghi , da spugnole a finferli , sono colto da luoghi selvaggi . Altri, come shitake e ostriche funghi , vengono spesso coltivati ​​. I funghi coltivati ​​sono cresciuti dal bianco di funghi - una cultura che contiene fungo micelio miscelato con un terreno di coltura ricco di carboidrati . Spawn è memorizzato in bottiglie, vaschette o sacchetti . Spawn sono venduti attraverso i vivai specializzati e cataloghi di sementi . Lasciare le uova nel contenitore fino a quando la fungaia è pronto per la semina . Produzione

coltivatori di funghi commerciali producono uova in ambienti controllati . Questi ambienti favoriscono la produzione di linee di funghi uniformi sani. Micelio - i componenti filiformi di funghi anatomia - sono utilizzati per inoculare substrati sterili . Il substrato diventa allora quello che viene chiamato " uova ". Nutrienti a rilascio lento sono aggiunti a questa miscela e lavoro di stallo temporaneamente lo sviluppo di funghi fino a quando il micelio è piantato in un letto di coltura adatto . Coltivatori di casa non hanno le attrezzature necessarie per la produzione sterile , micelio del fungo controllato. Crescere escursione da spore si traduce spesso in varietà ibride miste che non possono essere adatti per il consumo . Al fine di garantire la produzione di un sano , raccolto funghi commestibili , coltivatori di casa acquistano escursione da fonti attendibili .

Tecniche

Spawn viene memorizzato per la futura crescita all'interno substrati preparati . A seconda della specie di funghi e varietà il substrato può essere cereale , paglia , carene , o agar . Il substrato è sterilizzato mediante pastorizzazione e riscaldamento a vapore e quindi posto in un contenitore crescita come sacchetti di plastica , bottiglie o piatti sterilizzati . Una volta all'interno del contenitore del substrato è mantenuta ad una temperatura entro l' intervallo di 60 gradi F. . Filamenti micelio , memorizzati criogenico entro fiale , sono uniformemente iniettati nel substrato , un processo chiamato inoculazione . Qui il micelio e la miscela substrato, le uova , rimarrà in deposito sicuro fino a quando è riscaldato e piantato , innescando così la sua crescita .

Borse

Spawn a volte viene immagazzinato e venduto all'interno di sacchetti di plastica appositamente progettati . Questi sacchetti sono realizzati in polietilene e consentono ossigeno necessario e scambio anidride carbonica . Questo scambio permette il micelio di rimanere vitali, ma non permette di crescere . La crescita viene attivato quando le temperature vengono acquistati dal range di 60 gradi nella gamma di 70 gradi , preparando il terreno per un periodo di incubazione . Entro una settimana o due funghi cominceranno ad emergere dal sacchetto pronta per la raccolta e il consumo .

Bottiglie

contenitori per bottiglie sono utilizzati anche per memorizzare spawn. Bottiglie sterilizzate sono pieni di uova e prontamente coperti con coperchi . L'escursione rimarrà valida ma improduttivo fino a quando il coperchio è sollevato e la superficie graffiata . Una volta che l'uovo è stato disturbato , ed esposto all'aria , l' escursione avrà inizio la produzione di funghi .

Vassoi

vassoi sono un altro contenitore /substrato di terreno di coltura che sono disponibili per acquistare attraverso vivai e cataloghi . Le piastre sono simili a seminare vassoi di inizio . Una volta che il coltivatore di casa ha preparato un letto di coltivazione dei funghi , i tappi di spawn , che sono circa 1-1/2 pollici di diametro , vengono trasferiti al letto permanente e distanziati di circa 8 centimetri l'uno dall'altro . Le spine inizieranno a crescere entro circa 20 giorni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023886.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.