# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Hericium fatti

Hericium è un fungo conosciuto da un certo numero di nomi comuni , tra cui la testa di scimmia o fungo di orso. Questo fungo si può trovare allo stato selvatico in tutta parti dell'emisfero settentrionale , ma può essere coltivato su una serie di substrati . Questo fungo , noto per il suo aspetto unico , è apprezzato per il gusto così come gli effetti medicinali. Nomenclatura

Hericium ha già conosciuto e citato come Hydnum erinaceum p. e Hericium erinaceum (Fr. ) Pers. . Hericium , oltre a sostenere di o la testa di scimmia , è anche conosciuto comunemente come criniera del leone , la barba vecchio , la barba di satiro , pom pom e il fungo riccio . In giapponese , questo fungo è conosciuto come " yamabushitake , " o la "montagna - prete fungo ", perché assomiglia l'abito indossato da alcuni monaci. In Cina , il fungo è anche talvolta indicato come " Houtou , " che significa " cucciolo di scimmia ".
Descrizione

Hericium ha un fungo 2-8 pollici di diametro . È dotato penzoloni , nonforked , viticci iciclelike lunghe 1-3 cm e produce spore bianche . Il fungo di forma ovale inizia come un colore solido bianco , ma le età per diventare giallo o bruno-giallastro e produce spore bianche . La carne del fungo è un po ' spugnoso e ha un odore fungoide quando non cotti .
Flavor

Quando cotti , Hericium ha un sapore che ricorda i frutti di mare , aragosta, gamberetti o merda . Questo fungo può essere conservato mediante essiccazione o in salamoia .
Uso

Oltre all'uso di questo fungo come un alimento , è apprezzato per le molteplici benefici medicinali . Hericium è usato come emostatico , o spurgo di controllo, agente ; come immunostimolante , per contribuire a controllare la malattia di Alzheimer ; e come un agente anti - cancro e sarcoma . Questo fungo è utilizzato anche per regolare i livelli ematici di glucosio, trigliceridi e colesterolo .
Habitat e coltivazione

In natura , Hericium preferisce crescere a morire , morto o feriti latifoglie come la quercia , faggio e noce . Fruits appaiono spesso nella tarda estate e in autunno sulle ferite sui tronchi degli alberi di legno duro . Questo fungo può essere coltivato utilizzando un sacchetto o cultura bottiglia con un numero di possibili substrati , compresi segatura , farina di crusca e scafi semi di cotone . Può anche essere coltivata con il metodo del registro tradizionale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.