# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Funghi selvatici Senza visceri né branchie che crescono sugli alberi morti

funghi Senza visceri né branchie hanno strutture lama oa ribalta -come sotto il loro cappello . Le branchie sono produttori di spore efficienti in quanto aumentano la superficie al di sotto del tappo fungo in cui si verifica la produzione di spore . Alcuni funghi sono decompositori , che crescono su e abbattere materiale organico morto , compresi gli alberi deceduti e tronchi. Esistono diverse specie di funghi che sono entrambi senza branchie e agire come decompositori . Alcuni di questi funghi sono commestibili , mentre altri sono velenosi
Oyster Mushroom

Funghi di ostrica ( Pleurotus ostreatus ) guardare come il loro nome comune suggerisce - . Il guscio di un mollusco ostrica . Essi sono di colore bianco a marrone di colore , morbido corpo e può essere largo fino a otto centimetri . Le loro branchie sono pronunciate e corrono almeno a metà strada verso il basso lo stelo . Cercatori di funghi possono trovare funghi ostrica che cresce a grappoli sugli alberi caduti e tronchi in decomposizione durante tutto l'anno . Essi agiscono come decompositori sul materiale albero morto , ottenendo le sostanze nutrienti dalla ingestione del materiale legnoso e trasformandolo in terreno ricco di sostanze nutritive . Oyster funghi possono essere differenziati da specie simili di aspetto dalle loro impronte di spore , che lasciano bianco a macchie lilla sulla carta da stampa . Oyster funghi sono commestibili e vengono aggiunti a zuppe , salse , fritture e altri piatti .
Miele fungo

Miele funghi ( Armillaria mellea ) sono anche decompositori su alberi morti , ma essi fungono anche da parassiti sugli alberi di legno duro e legno dolce vivere . Nei cluster , funghi chiodini attaccano l'apparato radicale delle piante vive , estendendo viticci chiamate rizomorfe cavalcato con un agente patogeno , causando il legno a marcire e morire . Naturalisti probabilmente scoprire funghi chiodini su tronchi d'albero morti o piante vive durante la caduta . Essi sono di colore bianco , con tappo leggermente inclinato verso l'alto . Sotto i tappi sono numerose lamelle sottili lame che appena un po ' iniziano a estendere verso il basso lo stelo . I tappi possono essere fino a sei cm di diametro . Miele di funghi sono commestibili , e le loro stampe spore sono anche bianco .
False Parasol Mushroom

Il fungo parasole falso ( molybdites Chlorophyllum ) deve il suo nome per guardare simile al fungo di parasole ( Macrolepiota procera ) . Entrambi sono senza branchie funghi che vivono sulla e si decompongono alberi morti . Parasole funghi falsi hanno una , berretto di forma ovale a cupola che può essere fino a 12 cm di diametro . Il bianco di tappo bianco-giallastro può appiattirsi come il fungo matura e sviluppare rosa o scaglie marroni sulla sua superficie altrimenti liscia . A differenza del fungo parasole , falso ombrellone è velenoso . Le sue branchie si trovano sotto il tappo a fungo sono superficiali e non si estendono alla radice . Più vecchi branchie ombrellone falsi chiudono un grigio al colore verde , che è una caratteristica rara tra i funghi . Una stampa spore per questa specie rivela segni verdi o color ruggine , a seconda dell'età del fungo .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.