Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

California Selvatica Funghi Identificazione

California è la patria di un numero enorme di funghi selvatici . Identificazione di funghi selvatici della California è meglio raggiunto con una guida campo in mano . Amanite
Il muscaria fungo Amanita è facilmente trovato nelle foreste della California scure a causa del suo colore rosso vivo .

funghi Amanita hanno la classica forma a fungo : un cappello su uno stelo , con branchie sotto il tappo. Gills appendere in verticale , che irradia verso l'esterno dallo stelo , e producono le spore . Esistono varietà velenose e atossico in California e crescono su prati , compost e suolo della foresta .

Galletti
finferli sono disponibili in diversi colori , tra cui giallo brillante .

Galletti sono un fungo commestibile preferito e non avere troppi sosia . Alcuni sono a forma di imbuto , o di avere un convesso o berretto a forma di vaso . Esistono varietà nero, giallo, grigio , marrone , viola e bianco in California , e possono essere trovati in foreste di pini .

Spugnole
spugnole crescono meglio in quello più freddo clima della California .

Morel è un fungo commestibile altamente auspicabile . E ' alto e ha una , tappo a nido d'ape allungata . Sono trovati in gruppi che crescono in un pesante pacciamatura di foglie , e sono tra i primi ad essere ritrovato dopo un inverno freddo . Alcuni spugnole contengono una tossina . Spugnole gialle e nere crescono in California regioni costiere sotto gli alberi di pino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006024017.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com