# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Funghi selvatici Agaricus al Pick & Eat

funghi Agaricus selvatica può essere una deliziosa aggiunta a ogni pasto . Si possono mangiare crudi con tuffo o usarli in insalata . Inoltre , considerare il loro utilizzo in stufati , mescolare-friggere piatti o casseruole dopo di loro rosolare . Durante la pulizia questi funghi dopo di loro raccolta , utilizzare una spazzola morbida e di essere delicato . È possibile memorizzare i funghi Agaricus appena raccolti in frigorifero per circa una settimana . Agaricus bisporus

L' Agaricus bisporus , noto anche come il "fungo commerciale" o " fungo bianco comune , " comprende i funghi piatto con una trama fitta . Le griglie - l'area del fungo sotto il tappo - sono più scuri di quelli di altri funghi bianchi . Funghi champignon sono anche parte di questo gruppo e in genere sono di piccole dimensioni . La loro consistenza è buona , e portano un sapore leggero . Questi funghi sono in realtà la più giovane delle varietà di funghi bianchi , e le loro berretti in sostanza sono attaccati al gambo . Tazza di funghi sono ancora un altro tipo di fungo bianco . Hanno un sapore più profondo e il colore di champignon e hanno una consistenza compatta . Il tappo del fungo coppa ha appena iniziato a tirare fuori dal fusto .
Agaricus augustus

Il fungo Agaricus augustus , noto anche come " il principe ", è un'altra varietà di funghi Agaricus selvatici si possono raccogliere e mangiare . I tappi sono di colore marrone e può crescere fino a 12 pollici o più di diametro. Il tappo è anche secco in consistenza e caratteristiche scale . Questo fungo di spessore a polpa è più dolce e più carnoso rispetto agli altri tipi di funghi Agaricus . È spesso li potete trovare sulla costa occidentale , soprattutto dopo nebbia. Cercateli nei mesi caldi , soprattutto a tarda estate , in giardini e parchi o sotto gli alberi come il cipresso di Monterey , Monterey pino o sequoia .
Agaricus arvensis

il fungo Agaricus arvensis , chiamato anche il "cavallo di funghi ", è color crema e diventa gialla come si cresce. I suoi tappi sono lisce e coprono più di un pollice di spessore . Li potete trovare in zone erbose come pascoli e campi da gioco e prenderli dal tardo autunno a inizio inverno . In genere crescono da soli e dispersi e possono sviluppare le scale con tempo asciutto .
Agaricus campestris

Il fungo Agaricus campestris è un colore grigio cenere o biancastro . Appare in spazi verdi come i campi e prati ed è presente a fine estate a inizio autunno . In California , questi tipi di funghi a volte sono presenti tutto l'anno . Essi sono strettamente correlati ai funghi champignon bianchi . Il tappo può essere liscia o fibrosa e guardare quasi piatta . A differenza di altri tipi di funghi Agaricus , l' Agaricus campestris non ingiallisce quando lividi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023915.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.