# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

I funghi che crescono su Sugar Maple Trees

aceri da zucchero ( Acer saccharum) sono apprezzati dai giardinieri a casa per i loro baldacchini densi e il loro dolce linfa , che viene usato per fare lo sciroppo d'acero . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 Stati Uniti attraverso 8 , aceri da zucchero sono generalmente facili da curare , ma i funghi che crescono sulla corteccia di indicare infezione dal decadimento funghi , che possono indebolire gravemente l'albero. Conk dell'artista Conk

dell'artista ( Ganoderma applanatum ) infetta i vivi ei tessuti morti di aceri da zucchero e produce a mensola , conks legnose -strutturato che possono vivere per cinque a 10 anni e crescere a oltre 3 metri di larghezza . Ogni anno , il fungo produce un nuovo strato di spore produzione rispetto alla precedente . La superficie bianca del nuovo livello e il nuovo margine di crescita sono visibili sulla parte superiore del conk , perché le parti più vecchie sono tipicamente marrone scuro al grigio . Se si gratta la coltre bianca , diventa marrone immediatamente. Con il tempo di vedere questi funghi sul vostro zucchero d'acero , ampio degrado si è già verificato e l'albero dovrebbe essere rimosso per evitare lesioni da caduta agli arti .
Dente del Nord Fungus

Grappoli di grandi , bianche , carnose , funghi shelf -like che sono allineati uno sopra l'altro sono causate dal fungo dente del Nord ( Climacodon septentrionalis ) . L'intera struttura di corpi fruttiferi di questo fungo può estendere 1 piede di larghezza e fino a 30 pollici . Questo fungo infetta il acero da zucchero attraverso le ferite e crepe , provocando un bianco marciume cuore spugnoso nel bosco . Con il tempo i funghi compaiono sulla pianta , il decadimento di solito è ampia e l'albero è vulnerabile alla rottura , quindi dovrebbe essere rimosso .
Zolfo Fungus

il fungo Laetiporus sulfureus produce grappoli di shelf- like, zolfo luminoso ai funghi arancio o color salmone su aceri da zucchero infetti in estate e inizio autunno . Questi diventano tra gli 8 ei 12 pollici di larghezza e appaiono singolarmente o in gruppi , ogni anno , e diventano fragili e nero man mano che invecchiano . Tuttavia , i funghi non appaiono fino a diversi anni dopo l'infezione e indicano gravi danni interni del vostro albero . Zolfo fungo provoca il decadimento nelle radici dell'albero , mozziconi , e steli , e riduce la forza del legno . Alberi con questi funghi devono essere rimossi immediatamente.
Armillaria Root Rot

Armillaria marciume radicale ( Armillaria mellea ) è a volte indicato come marciume radicale ridotto , ed è una delle le malattie fungine più distruttive che interessano le radici e mozziconi della maggior parte delle specie arboree , tra cui aceri da zucchero . Il fungo si stabilisce nei sistemi di radici di alberi stressati , e se sollecitazioni gravi come la siccità si verificano dopo l'infezione , la morte albero può provocare . Marciume radicale Armillaria si diffonde attraverso le radici che utilizzano strutture fungine chiama rizomorfe , che sono nero , strutture filamentose . Marciume radicale Armillaria produce un fungo color miele sulle radici dell'albero . Il tappo del fungo è 1-4 pollici di diametro e marrone di colore giallastro . Decay causata da questo fungo può essere rallentato rimuovendo il terreno intorno alla base del vostro acero da zucchero in modo che le radici infette possono asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.