alberi infettati con Armillaria mellea malattia marciume radicale , spesso sviluppano gruppi di funghi . Questi sono conosciuti come funghi chiodini , chiamato per i loro berretti color miele . Funghi chiodini sono di breve durata e si sviluppano ceppi degli alberi intorno infetti o nella parte inferiore della struttura . Questi funghi compaiono solitamente durante i periodi di pioggia durante la tarda estate e inizio autunno mesi . Funghi chiodini hanno steli da due pollici , capsule di colore giallo o il miele e sono larghi 2-5 centimetri .
Del conk Conk
di Artist è conosciuto con il nome scientifico di Ganoderma applanatum e si trovano comunemente cresce in grappoli su alberi di legno duro , come l'acero . La parte superiore di questo fungo è dura e varia da due a 26 cm di lunghezza . Conks dell'artista sono a forma di mensola o ricordano la forma di zoccolo di un cavallo. Questo funghi è di solito grigio, nero o di colore marrone , con una superficie bianca sotto il tappo del fungo .
Turchia coda
funghi coda Turchia spesso crescere in cluster o rosette in legno marcescente . Come suggerisce il nome , questi funghi assomigliare ad una coda di tacchino e hanno una superficie soft cap vellutata . Funghi coda Turchia sono di circa 3/8 a 2 pollici di larghezza , forma di ventola e sono disponibili in una vasta gamma di colori come l'arancione , grigio, verde , marrone e blu .
Shiitake
Il fungo Shiitake cresce in grappoli su alberi di legno duro come l'acero . Laurel rovere, ciliegio o noce . Originario dell'Asia , il fungo Shiitake è anche conosciuto come il fungo giapponese , Golden Oak funghi e il fungo Foresta Nera. Funghi Shiitake sono spesso utilizzati nelle ricette e hanno un alto contenuto di vitamine . Per questo motivo , molte persone crescono funghi shiitake a casa su tronchi o blocchi di segatura . Funghi Shiitake hanno circa steli da due pollici e grigio cappucci neri .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023988.html