# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

I funghi che crescono insieme Cedars

Oltre a fornire ambienti per le piante come muschi e viti , e gli animali come gli scoiattoli e gli uccelli , gli alberi di cedro forniscono anche substrati di coltivazione di funghi . I funghi sono crescite fungine che comunemente abitano umide , zone d'ombra , in particolare i piani forestali. Mentre gli alberi di cedro non sono ben noti per essere ottimali funghi - raccoglitori , ci sono alcune specie di funghi che crescono direttamente sugli alberi di cedro o in loro prossimità diretta .
Laetiporus Conifericola

Laetiporus conifericola è una particolare specie dello zolfo mensola fungo che si nutre dei tronchi, ceppi e altri resti di conifere , tra cui cedri . La gente a volte confondono questo fungo come Laetiporus sulphureus o il "pollo del bosco . " Entrambe le specie di funghi formano a diversi livelli shelflike su sezioni di albero di cedro . Queste strutture assumono un luminoso giallo - arancio tonalità . Tuttavia, mentre Laetiporus sulphureus è sicuro da mangiare e ha un sapore di fama ; Laetiporus conifericola è tossico e può causare disagio fisico e mentale . I sintomi di consumare il fungo possono includere allucinazioni , disorientamento , vertigini , nausea , vomito diarrea e gonfiore delle labbra . Il modo migliore per raccontare i funghi a parte è , cercando gli alberi che stanno crescendo su . Se si trova un fungo mensola di zolfo che cresce su un cedro - o qualsiasi altra conifera per quella materia - non mangiare
Fuscoboletinus Paluster

Rispetto al Laetiporus . conifericola , il paluster fungo Fuscoboletinus assume un tipo di corpo più tradizionale e familiare . Il fungo è costituito da una sezione ristretta stelo , noto come un gambo, e un'ampia sezione cappuccio arrotondato , noto come pileus . Mentre la parte superiore del pileo del paluster Fuscoboletinus è un rosso scuro , il fondo è giallo e ha un radialmente scanalato , quasi simile al cervello trama ad esso . Secondo la State University di New York College di Cortland , Fuscoboletinus paluster funghi più comunemente crescono nelle paludi e paludi di cedro , dove si attaccano ai tronchi di conifere in decomposizione . Ad esempio , questi funghi sono presenti nel cedro bianco settentrionale ( Thuja occidentalis ) paludi del Vermont e New Hampshire .
Gymnosporangium juniperi - Virginianae

Il Gymnosporangium juniperi - virginianae fungo non è un fungo in senso tradizionale , ma una heteroecious , ruggine parassitaria . Ciò significa che il fungo si basa su due diverse specie di pianta per completare il suo ciclo di vita . Mentre una specie è il melo ( Malus sylvestris ) , l'altro è il cedro rosso orientale ( Juniperus virginianus ) . Quando le spore del fungo Gymnosporangium juniperi - virginianae infettano un albero di cedro rosso orientale , un micelio a fungo - o una rete di filamenti - sviluppa . A differenza di molti funghi , però , questa crescita fungina ha più , tentacoli vermiformi . Questi tentacoli , noto come corna di spore , sono generalmente arancione o giallo - arancio .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.