Oregon ha una grande varietà di funghi nativi . Alcuni sono commestibili , e altri sono velenosi . Funghi velenosi spesso assomigliano a specie commestibili , ed è talvolta difficile identificare un tipo specifico di base al suo aspetto di funghi , così si consiglia cautela se si raccolgono funghi selvatici . Si deve solo mangiare i funghi se si è assolutamente certi che siano sicuri.
Morels
Un tipo popolare di fungo che cresce in Oregon è il Morel . Questo germogli commestibili funghi in primavera e spesso si trova sul lato di pendii montani . Spugnole hanno un tetto di grandi dimensioni distinto , che è la parte superiore della pianta , alla fine del gambo , che li rende più facili da identificare rispetto ad altri funghi .
Funghi porcini
La boletus edulis , più comunemente conosciuto come il porcino re , è una specie commestibile che cresce in tutte le foreste del Pacifico nord-occidentale . Ha un berretto marrone o bruno- giallo e un bianco a gambo marrone . Il porcino re viene raccolto in autunno e venduto nei mercati di specialità alimentari e ristoranti.
Bianco Matsutake
Il matsutake bianco cresce in clima favorevole di Oregon e spesso si trova in misto boschi di conifere . L'impianto si trova in entrambe le foreste costiere e interne dello Stato e di solito è raccolto nel mese di dicembre e novembre . Cresce spesso nelle vicinanze dei alcuni arbusti come rododendri e mirtilli , secondo l' US Forest Service .
Chantarelle
Il fungo finferli si trova in molte zone del Pacifico nord-occidentale , tra cui Willamette dell'Oregon National Forest . Cresce soprattutto in boschi di abeti Douglas , anche se a volte è trovato vicino querce . Il fungo ha un cappuccio di colore giallo -arancio con un lato bianco e viene raccolto in autunno , inverno e primavera . Il raccolto primaverile dipende da clima fresco , dice l' US Forest Service .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131853.html