Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Come coltivare autosufficiente funghi raccolti

Crescere un fungo raccolto autosufficiente può essere un hobby gratificante . Coltivatori prima volta sono spesso consiglia di cominciare con funghi ostriche , perché sono generalmente più facili da coltivare e sviluppare i loro corpi fruttiferi più veloce. Una volta che un substrato - il mezzo su cui i funghi vengono coltivati ​​e cresciuti - comincia a produrre corpi fruttiferi sarà generalmente produrre un costante rifornimento di funghi per 3-6 mesi. Può poi essere rifornito da una cultura escursione . Quando cresce funghi è importante creare un ambiente sterile come possibile . Cose che ti serviranno
fresco fungo di ostrica
Scalpel
substrato
grande padella bottiglia
Spray
Rich terriccio
Cloth
Termometro
Vial
il perossido di idrogeno
inoculazione ciclo
Mostra Altre istruzioni
Avvio di una cultura
1

Sterilizzare un bisturi in perossido di idrogeno .
2

break un fungo di ostrica fresco a metà. Non tagliare , come il coltello può aumentare la probabilità di contaminazione .
3

Prendete un piccolo campione di tessuto dalla parte interna del fungo e trasferirlo in un flaconcino con substrato più rapidamente possibile evitare un'eccessiva contaminazione . Il substrato è un tipo di agar in forma di un gel duro che fornisce i nutrienti necessari per i funghi da coltivare e crescere . Può essere acquistato da fornitori coltivazione dei funghi . Chiudere il tappo del flacone .
4

Porre la fiala in un ambiente buio con una temperatura moderata . La crescita sarà evidente in meno di una settimana . Questa sarà la cultura da cui si avvia tutte le coltivazioni di funghi .
Sviluppo di corpi fruttiferi
5

diffondere il substrato su una grande padella in modo che sia a almeno 1/2 cm di spessore .
6

Sterilizzare un ciclo inoculazione di perossido di idrogeno . Immergerlo nel flaconcino di cultura e diffondere la cultura in modo uniforme sul substrato in padella .
7

Mettere la teglia in una stanza bassa luce con una temperatura tra i 68 ei 70 gradi Fahrenheit . Lasciarlo lì per 3-4 settimane.
8

Abbassare la temperatura a 54-60 gradi Fahrenheit . Leggermente cospargere la padella con circa la metà di un centimetro di terriccio .
9

Collocare un panno sopra la pentola e spruzzare continuamente con una bottiglia d'acqua per mantenerlo umido . I funghi devono apparire in circa quattro settimane. Raccoglierle tagliando i gambi con le forbici . I funghi devono continuare a comparire per tre a sei mesi , dopo di che sarà necessario iniziare una nuova partita da vostra cultura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023889.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com