fresco fungo di ostrica
Scalpel
substrato
grande padella bottiglia
Spray
Rich terriccio
Cloth
Termometro
Vial
il perossido di idrogeno
inoculazione ciclo
Mostra Altre istruzioni
Avvio di una cultura
1
Sterilizzare un bisturi in perossido di idrogeno .
2
break un fungo di ostrica fresco a metà. Non tagliare , come il coltello può aumentare la probabilità di contaminazione .
3
Prendete un piccolo campione di tessuto dalla parte interna del fungo e trasferirlo in un flaconcino con substrato più rapidamente possibile evitare un'eccessiva contaminazione . Il substrato è un tipo di agar in forma di un gel duro che fornisce i nutrienti necessari per i funghi da coltivare e crescere . Può essere acquistato da fornitori coltivazione dei funghi . Chiudere il tappo del flacone .
4
Porre la fiala in un ambiente buio con una temperatura moderata . La crescita sarà evidente in meno di una settimana . Questa sarà la cultura da cui si avvia tutte le coltivazioni di funghi .
Sviluppo di corpi fruttiferi
5
diffondere il substrato su una grande padella in modo che sia a almeno 1/2 cm di spessore .
6
Sterilizzare un ciclo inoculazione di perossido di idrogeno . Immergerlo nel flaconcino di cultura e diffondere la cultura in modo uniforme sul substrato in padella .
7
Mettere la teglia in una stanza bassa luce con una temperatura tra i 68 ei 70 gradi Fahrenheit . Lasciarlo lì per 3-4 settimane.
8
Abbassare la temperatura a 54-60 gradi Fahrenheit . Leggermente cospargere la padella con circa la metà di un centimetro di terriccio .
9
Collocare un panno sopra la pentola e spruzzare continuamente con una bottiglia d'acqua per mantenerlo umido . I funghi devono apparire in circa quattro settimane. Raccoglierle tagliando i gambi con le forbici . I funghi devono continuare a comparire per tre a sei mesi , dopo di che sarà necessario iniziare una nuova partita da vostra cultura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023889.html