# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Funghi che crescono su legno

La maggior parte dei funghi preferiscono ambienti umidi con notevole ombra . Mentre alcuni funghi spuntano dal terreno umido , altri crescono direttamente sul legno . Funghi preferiscono legno che è morto , umidità e marciume , condizioni che rendono il legno più facile di colonizzare e crescere fuori . Alcuni funghi crescita in legno sono commestibili , mentre altri sono pericolosi e devono essere evitati .
Jack o ' Lantern

Jack o ' Lantern funghi crescono in tutta la parte orientale degli Stati Uniti , e sono caratterizzati da un colore arancione brillante e la crescita in grandi ciuffi . Essi crescono su marciume del legno , ma a volte possono apparire in crescita dal terreno se hanno germinato da legno che è appena sotto la superficie del terreno . Nei loro fasi successive , jack o ' lanterne può essere confuso con finferli . State molto attenti con la vostra identificazione, perché mentre finferli sono deliziosi , lanterne jack o ' sono velenosi . In determinate condizioni , le branchie del jack o ' lanterne emettono fosforescenza e possono apparire a brillare .
Chicken of the Woods

Anche conosciuto semplicemente come il fungo di pollo , questa specie è caratterizzato da piatti , mensole sovrapposte che crescono lateralmente fuori dei lati di vecchi alberi e ceppaie . Il fungo pollo è delizioso da mangiare da giovane , ma con l'invecchiamento diventa più boscoso e commestibile . Pollo dei boschi è di colore giallo da giovane , girando più arancio e poi marrone come si invecchia . Come per ogni fungo , stare attenti con la vostra identificazione di questa specie prima di mangiarlo . Ci sono molte specie di funghi shelf -like che crescono ai lati di alberi , alcuni dei quali sono deliziosi e altri di cui sono velenose .

Miele Funghi

I miele fungo è ampiamente dispersa geograficamente e può esibire una varietà di apparenze , il che rende particolarmente importante identificare con precisione . Funghi chiodini prendono il nome dal loro colore , che ricorda il miele quando sono giovani . Funghi chiodini si trovano di solito in grandi ciuffi che crescono dal vivo o alberi morti . Questi funghi possono essere un fungo predatore , attaccando e alla fine uccidendo un host dal vivo . Funghi chiodini preferiscono querce che crescono in ambienti umidi e ombreggiati . I tasti o tappi di questi funghi sono commestibili , ma la loro steli non sono .

Oyster Funghi

Oyster funghi crescono meglio su alberi di pioppo . Ottengono il loro nome, perché i loro berretti aspetto vagamente come le ostriche , essendo di colore crema bianco o chiaro e recante creste che sono simili ad un ostrica shell . Funghi di ostrica si trovano comunemente allo stato selvatico in ambienti forestali umidi protetta dal vento , e possono anche essere coltivate inoculando i registri con le spore di funghi ostrica . Quando coltivate a livello nazionale , funghi ostrica si riproducono ogni anno per quattro o cinque anni . Dopo di che , è necessario inoculare un nuovo log con più spore .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131848.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.