# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

I funghi più facili da coltivare

Sia che li crescere da un kit o nel vostro giardino , potrete gustare il sapore dei funghi gourmet senza una visita al negozio . I funghi crescono da piccole spore e sviluppare micelio , o fibre che assorbono le sostanze nutritive . Il tappo commestibili e staminali contengono le parti riproduttive del fungo . I funghi sono propagate piantando deporre le uova, che è una miscela di spore e letame o altri materiali . Secondo l'Università della Florida Extension , funghi richiedono basse temperature , l'umidità e la ventilazione .
Shiitake
popolarità

Un ingrediente nella cucina asiatica , funghi shiitake di fumo aromatizzato ( Lentinus edodes ) hanno guadagnato negli Stati Uniti . Funghi Shiitake crescono meglio su un tronco di legno duro , ma saranno anche crescere in blocchi di segatura sterilizzati . Secondo sostenibile Information Service Agricoltura Nazionale ( ATTRA ) , i migliori legni di registro comprendono quercia, betulla , pioppo e faggio. Il registro dovrebbe misurare 4 a 6 pollici di diametro e circa 4 metri di lunghezza . In primavera , inoculare il log ponendo uova in fori pollici di profondità . Mettere a bagno il log in acqua fredda per 24 ore in autunno . Secondo le notizie Madre Terra , frutta dovrebbe apparire due a quattro giorni dopo l'ammollo .
Oyster

Funghi di ostrica ( Pleurotis spp ) hanno un sapore più delicato rispetto shiitakes . Secondo ATTRA , funghi ostrica sono le più facili per un principiante a crescere . Si può crescere ostriche da un kit e inoculare il legno con il micelio rimanente. Altri substrati accettabili sono il riso sterilizzati o paglia di grano , letti segatura o scarti agricoli . Secondo le notizie Madre Terra , le ostriche che crescono in paglia o segatura alla fine bisogno di un registro o sulla superficie verticale .
Button Bianco

Anche se funghi champignon bianchi ( Agaricus bisporus ) non sono così facili da coltivare come ostriche o shiitakes , li si può crescere in casa . Riempite i vassoi con compost e lasciare il composto a fermentare per quattro a sei giorni . In una zona ben ventilata , pianta le uova 1 & frac12 ; cm di profondità . Secondo l'Università della Florida di estensione , i vassoi devono essere tenute a 75 ° C per due o tre settimane , e poi a 50 a 62 gradi F. Se si mantiene il compost umido , si dovrebbe vedere i funghi in circa tre o quattro settimane ; raccolto dopo sei o sette settimane.
Vino Cap

Un altro fungo gourmet guadagnando popolarità è il delicato sapore di tappo del vino ( Stropharia rugoso - annulata ) . Secondo le notizie Madre Terra , funghi cap vino crescono in molti ambienti , tra cui terreno del giardino , compost , e trucioli di legno . Crescere tappi vino da un kit durante l'inverno , e poi piantare il micelio all'aperto , non appena la temperatura del suolo raggiunge i 50 a 60 gradi F.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.