Funghi di campo sono i tasti bianchi , spugnole , ostriche , shitakes e funghi portabello tutti che costano diversi dollari per oncia , in modo crescente i funghi offre una valida alternativa a pagare prezzi elevati per questi funghi delectible . Coltivarle , tuttavia, richiede la capacità di mantenere condizioni ambientali stabili , o le spore di funghi non matureranno in funghi . Come tutte le piante , i funghi richiedono adeguati livelli di temperatura e di acqua , ma a differenza di piante comuni , si deve anche coltivare il terreno di coltura appropriato perché i funghi crescono in altri mezzi che nel suolo . Anche se la coltivazione di funghi richiede un sacco di prepartion e manutenzione , una volta imparate le basi, si può coltivare la vostra propria produzione privata di prelibatezze
. Hai bisogno
riscaldamento pad
umidificatore portatile
12 pollici x 12 pollici vaso di fiori in ceramica
Istruzioni
1
Preparare una posizione che è costituito da umido , quasi scuri condizioni , come un terrario in uno scantinato o un armadietto . Impostare l'umidificatore per mantenere i livelli di umidità tra il 50 per cento al 55 per cento e livelli di luce devono rimanere al buio quasi totale .
2
Ottenere depositato spore di funghi ( analoga a piantare i semi ) da un rivenditore attendibile come Earthstongue.com o Sporestore.com , facendo attenzione che hanno un sacco di recensioni positive dei clienti per spese di spedizione. Spese di spedizione corretta garantisce la spore si raggiunge in uno stato praticabile
3
Preparare un 2 - pollice di profondità " . La crescita bed " o " coltivazione bed " (simile a un'aiuola ) che può includere il suolo , segatura o paglia. Funghi shiitake richiedono segatura , ma spugnole , pulsanti bianchi e Portabellos richiedono suolo. Oyster funghi richiedono paglia .
4
crescita Jumpstart riscaldando il letto di crescita in ceramica a 70 gradi con la tastiera di riscaldamento .
5
Consenti le spore al calore sulla piastra elettrica per tre settimane .
6
Rimuovere il letto di crescita del rilievo di riscaldamento e metterlo nella posizione che avete messo da parte per far crescere i funghi , mantenendo la temperatura a 55 a 60 gradi e livelli di umidità a 95 per cento al 100 per cento .
7
Coprire le uova con circa 1 centimetro di terreno fertilizzato .
8
Coprire il letto di crescita con un panno umido , e saturare esso acqua , nebulizzate nuovamente ogni volta che il terreno sottostante è asciutto .
9
Consenti le spore di crescere per altri tre o quattro settimane , dopo di che i funghi visibili dovrebbero germogliare .
10
Lasciare i funghi a maturare prima della raccolta aspettando fino a quando il tappo si diffonde e separa completamente dal gambo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131837.html