# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Homemade Weed Killer Poison Sumac

sommacco veleno ( Toxicodendron vernix ) contiene una sostanza chimica tossica chiamata urushiol nella sua linfa . Tutte le parti della pianta sono velenose , e la linfa provoca grave irritazione quando si viene a contatto con la pelle nuda . Per questo motivo , la pianta , che è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 3b attraverso 8b , è considerato altamente indesiderabile . Uccidere con sostanze chimiche

Uso glifosato può essere il modo più comune per uccidere veleno sommacco , ma molti giardinieri domestici preferiscono , scelte non tossici fatti in casa. Anche se glifosato è considerato sicuro per l'uso in presenza di bambini e animali domestici , è molto tossico per la vita acquatica . Un sostituto per erbicidi contenenti glifosato è l'aceto .
Usando l'aceto come diserbante

Uno studio condotto dal US Department of Agriculture ( USDA) Agricultural Research Service ha concluso che l'aceto è efficace per uccidere le erbacce . E ' l'acido acetico presente nell'aceto che lo rende così mortale per le piante . Aceto domestica di solito contiene il 5 per cento di acido acetico . Aceti con elevate percentuali di acido acetico - fino al 20 per cento - erano molto più efficace nell'uccidere le erbacce . Uccidere sommacco veleno può richiedere l'uso di un aceto alimentare che ha una concentrazione del 20 per cento di acido acetico .
Mescolando una casalinga diserbante

Un fatto in casa erbicida soluzione contenente aceto può essere fatto mescolando circa 4 once di succo di limone con 1 litro di aceto. Aceto bianco o sidro può essere utilizzato. Mescolare i due liquidi insieme , e collocare la soluzione risultante in un flacone spray . Spruzzare il sommacco veleno con la soluzione in un giorno caldo , asciutto , rivestendo le foglie della pianta con lo spray nel miglior modo possibile . Riapplicare lo spray al giorno fino a quando la pianta muore può essere necessario.
Arrivare alla radice del problema

Purtroppo , lo studio USDA ha trovato che l'aceto è più probabile di uccidere piccoli impianti rispetto alle grandi , piante stabilito . L'Università di Washington Botanic Gardens articolo website stati aceto uccide foglie vegetali ma non le radici ; piccole piante muoiono dopo il contatto con l'aceto perché i loro sistemi di radice piccoli non hanno abbastanza energia immagazzinata a ricrescere , e più applicazioni aceto può essere necessario per uccidere le piante più grandi. Sommacco veleno può crescere fino a un'altezza di 20 metri , il che significa un impianto full- grown probabilmente non saranno uccisi facilmente da qualsiasi diserbante in casa . Se si vuole sbarazzarsi di un albero di sommacco veleno maturo , considerare l'assunzione di una compagnia professionale di rimozione dell'albero .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.