# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Diserbanti fatti in casa per fiori e ortaggi

Andare verde comprende una vasta gamma di discipline , dal guidare una macchina elettrica alimentato a vivere fuori dalla griglia in una casa a energia solare , riciclando la spazzatura o fare le vostre proprie diserbanti . Avere una alternativa naturale al controllo delle infestanti nella verdura e fiori da giardino elimina la necessità di sostanze chimiche tossiche che possono avvelenare le verdure e causare danni alla vostra produzione di fiori . Diserbanti Sapone - Based

Una formula comune che non solo uccide le erbacce se applicato direttamente alla pianta , ma anche impedisce infestazione di insetti è costituito da 2 a 3 cucchiai. di sapone liquido aggiunto 1 litro di acqua . È possibile sostituire il sapone in polvere per liquido , utilizzando una formula di 1/4 di tazza di sapone in polvere per acqua calda 1 gallone . Se non si ha accesso a sapone liquido o in polvere , girare a bagno per una saponetta . Grattugiare il sapone fino ad avere 1/4 tazza . Portare 1 litro di acqua ad ebollizione e aggiungere il sapone . Spegnere il fornello , e quando il sapone si scioglie , lasciate raffreddare a temperatura ambiente prima di aggiungere al polverizzatore . Assicurati di agitare la miscela ben prima di applicare alle erbacce . Infestanti annuali appassiscono immediatamente utilizzando un diserbante a base di sapone . Potrebbe essere necessario applicare dosi ripetute di erbacce perenni .
Diserbanti a base di aceto

Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un concentrato di aceto che contiene il 20 per cento di acido acetico , che crea un efficace diserbante . È possibile spruzzare l'aceto concentrato , disponibile a giardino e mangimi negozi , direttamente sulla pianta per i migliori risultati . Aceto funziona rimuovendo oli naturali della infestanti e rendendo il suolo estremamente acido , creando così un ambiente ostile per la crescita . Non fatevi spruzzare di aceto concentrato sulle verdure o fiori , come l'aceto concentrato li spazzerà via troppo .

Diserbanti Citrus basati

concentrazioni di limone o oli arancioni hanno dimostrato di uccidere le erbacce , ma il costo è molto più elevato rispetto alla maggior parte dei prodotti fatti in casa. Se si utilizza un limone o a base di olio di arancio diserbante , mescolare utilizzando una formula di 1 oncia olio essenziale di acqua calda 1 gallone . Poiché oli di agrumi uccidono con la creazione di un ambiente acido , il miglior metodo di applicazione è quello di rivolgersi direttamente al erbaccia , lasciando che l'acido asciugare e distruggere la pianta fastidioso .
Precauzioni

Quando si lavora con sapone , aceto o prodotti a base di agrumi , indossare occhiali di protezione e guanti . Evitare l'esposizione alla pelle e lavarsi accuratamente le mani una volta terminato. Non utilizzare 5 per cento di aceto cucina come un diserbante in quanto la concentrazione di acido acetico è troppo bassa per un efficace uccisione erbaccia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.