# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Succo di limone e aceto come Natural Weed Killers

Tenere a bada le erbacce senza l'uso di diserbanti chimici tossici sul vostro giardino . Diserbanti chimici possono essere dannosi per le persone e per gli animali domestici . Sia che si sta crescendo un orto biologico o volete semplicemente creare un paesaggio sicuro privo di sostanze chimiche , ingredienti comuni della cucina , come l'aceto e succo di limone , mantenere le erbacce giù . Acido acetico

aceto contiene acido acetico , un composto che danneggia le cellule vegetali a contatto . La concentrazione di acido acetico varia a seconda del livello di distillazione dell'aceto subisce durante la lavorazione . Aceto Comune di famiglia , come il sidro di mele e aceto bianco , sono il 5 per cento di acido acetico , uccidendo alcune erbacce . Più alti livelli di acido acetico in aceto aumentare l'efficacia contro le erbe infestanti . Per l'uso come erbicida , prodotti con aceto 15 al 20 per cento di acido acetico uccidono molte erbacce comuni . Il succo di limone è anche acida , contribuendo al degrado delle strutture cellulari settimana .
Uso

Uso naturale di limone e aceto diserbanti mantiene la chimica giardino libero , ma richiede più lavoro di marchi chimiche ad azione rapida . Ricevi le erbacce presto per un controllo efficace . Spray erbacce con il succo di limone e aceto appena producono le prime 2-4 foglie. Mentre aceto può essere efficace su piante infestanti più vecchi , è più efficace sui giovani piante . Ripetere l'applicazione ogni due settimane fino a quando le erbacce sono andati. Aceto e succo di limone uccidere il fogliame , ma spesso richiedono più tempo per uccidere le radici .
Fare Natural Weed Killers

riempire una bottiglia spray con 1 qt . di aceto di sidro di bianco o di mele e aggiungere 4 once . di concentrato di succo di limone . Agitare il flacone per miscelare i due ingredienti insieme . Spruzzare la soluzione su infestanti , ma attenzione a non colpire le piante che si desidera conservare . Aceto e succo di limone sono considerati diserbanti non discriminanti . Applicare la miscela durante il giorno , quando il sole è fuori . Gli acidi in aceto e succo di limone vengono neutralizzati da acqua e non sono efficaci durante la stagione delle piogge .
Di prevenzione e controllo delle infestanti

Prevenire le erbacce di crescere con uno strato di pacciame . A 4 - strato a 6 pollici di trucioli di legno , paglia , giornali, terriccio di foglie , segatura o altro materiale di pacciamatura sopprime erbacce soffocando i semi prima che possano germinare . Plastica nera , ghiaia e gomma pacciamatura sopprimono anche le erbacce . Coerente mano sarchiatura e zappatura erbacce contribuire a fermare prima che si stabilito . Usare l'aceto e succo di limone come un erbicida e come parte di un approccio organico sano per il controllo delle infestanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.