# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Si può Spray aceto o succo di limone per tenere i cani indesiderati Out of Yards

? Tenere i cani non desiderati dal vostro giardino può essere difficile se la proprietà non è completamente recintata cani sono curiosi per natura e arriverà per indagare profumi interessanti come l'odore dei propri cani e il profumo di altri che potrebbe essere passato in quel modo . Spruzzare aceto o succo di limone per respingere i cani è un'opzione che si può utilizzare senza incorrere in costi elevati e senza causare danni ai vostri cani o altri. Aceto

aceto domestica è disponibile in un concentrato di soluzione di acido acetico intorno al 5 per cento , che non è sufficiente a scoraggiare i cani . L'aceto ha bisogno di mascherare profumi , e con il senso molto sviluppato dell'olfatto che i cani hanno , ciò richiederà una soluzione forte e l'odore di farlo . Aceto con una concentrazione del 15 al 20 per cento di acido asceta funzionerà bene , ma come questo è anche un killer non selettivo delle piante, erba e le erbacce , sarà necessario stare attenti a non lasciarlo entrare in contatto con tutto ciò che si desidera preservare. Si può anche rendere il terreno sterile se elevate quantità di esso entrano nel terreno .
Succo di limone

succo di limone concentrato ha proprietà repellenti , perché l'odore degli agrumi è impopolare cani. Fette di limone o lime diffusione in tutto il cortile aiuterà anche a respingere i cani della zona .
Metodi di spruzzatura

Utilizzare uno spruzzatore diserbante o uno spray bottiglia di diffondere la soluzione. Fare attenzione a dove si spruzza l'aceto , in quanto potrebbe danneggiare le superfici in legno e può uccidere le vostre piante . Spruzzare regolarmente due volte la settimana , come l'odore è più debole , una volta che si asciuga , e rinnovare se ha piovuto , come il profumo può essere stato lavato via. Invece di spruzzare , provare ammollo batuffoli di cotone nella soluzione e metterli in punti strategici dove i cani che visitano solitamente fiutano .
Altro cane Natural Repellenti

Altri metodi di tenere i cani fuori del vostro cortile comprendono spolverata di spezie come il pepe di cayenna o peperoncino in polvere nei punti in cui il cane è attratto . Le spezie irritare il naso del cane e si sopraffare il profumo di altri cani , e perderanno interesse e andare altrove . Diffondere fondi di caffè essiccate è anche un efficace repellente per cani in casa , come i cani non sono attratti l'odore del caffè amaro . Gli oli essenziali come l'eucalipto e citronella sono anche repellenti efficaci , come lo sono l'ammoniaca e alcool .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089987.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.