Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Sai tenere un Cypress Bonsai Piccolo

? Un simbolo dell'uomo in armonia con la natura , l'albero bonsai è profondamente radicata nella cultura asiatica . È interessante notare che , se lasciato solo , bonsai possono raggiungere 120 piedi , e la collezione di bonsai più antica conosciuta è più di 300 anni . La chiave per mantenere un bonsai piccolo è taglio regolare e trapianto, e se si cura in modo adeguato , è possibile mantenere il cipresso bonsai piccolo per un periodo di tempo indefinito . Infatti , l'albero può crescere per sempre perché non raggiunge la massima altezza naturale . Cose che ti serviranno
fertilizzante Flora
Acqua
Bonsai taglio cesoie
Filo
pinze Filo
Bonsai fioriera
Piantare maglia
suolo
Root coltello

Mostra Altre istruzioni
1

fornire il vostro bonsai con tanto sole del mattino il più possibile. Molti bonsai fanno bene all'esterno con sole al mattino e ombra nel pomeriggio , ma possono anche prosperare sotto adeguata illuminazione artificiale .
2

Fornire adeguate condizioni di acqua che si adattano alle vostre particolari specie di cipresso bonsai . La maggior parte dei bonsai richiedono terreno permanentemente umido con un buon drenaggio per evitare marciumi radicali da danneggiare la pianta . Irrigazione una o due volte al giorno può essere necessario per mantenere le condizioni di terreno umido .
3

Concimazione vostro albero bonsai ogni due settimane , tranne durante l'inverno . Il punto di coltivare un albero bonsai è quello di crescere in una forma , ma senza sostanze nutrienti i vostri bonsai non può crescere . Mescolare acqua e fertilizzante con un rapporto 50:50 per evitare di bruciare le radici; in autunno , l'azoto nella miscela fertilizzante .
4

potare il vostro bonsai con cesoie speciali bonsai per evitare di danneggiare la delicata corteccia del cipresso per tagliare e modellare i suoi rami durante le sessioni di potatura regolare. Utilizzare le dita per tagliare rami fra questi importanti sessioni di potatura .
5

utilizzare fili di rame di alluminio o di forma cipresso bonsai nello stile della vostra scelta . Altri tipi di filo potrebbero non funzionare bene con il tuo bonsai , oppure possono anche danneggiare la corteccia .
6

Prestare attenzione quando si praticano tecniche di branch- shaping come ad esempio il cablaggio . I rami del cipresso crescono rapidamente , e si dovrebbe togliere i fili per evitare cicatrici della corteccia come l'albero cresce .
7

Trapianto vostro albero di cipresso bonsai preferibilmente una volta all'anno , e certamente non meno di ogni due anni , in una , preparato vassoio albero bonsai pulito . Posizionare l'albero al centro di un nuovo vassoio bonsai preparata con rete di drenaggio e terreno dei bonsai specializzato .
8

Utilizzare strumenti appropriati durante i trapianti , come un coltello -root taglio pulito per tagliare di nuovo i sistemi di root lunghi per adattarsi alla fioriera , e un rastrello da districare sistemi di radice più piccoli .
9

Usa terreno adeguato per coprire le radici , senza lasciare buchi d'aria . Suolo Bonsai è un tipo sabbioso del terreno che permette un eccellente drenaggio mantenendo umido sistemi di root .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027057.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com