# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Posso mettere piccoli Succulente in un Bonsai Fioriera

? Contenitori Bonsai sono solitamente ornato di metallo , contenitori di legno o di pietra, spesso con un basso , forma ampia . Se l'idea di potatura radici e rami di un albero ogni anno sembra troppo lavoro , il contenitore bonsai può essere utilizzata come qualsiasi altra fioriera in giardino . La superficialità del contenitore e il foro di scarico non è favorevole per crescere le piante amanti dell'acqua grande radicate o . Succulente , però , fanno una scelta facile , di lunga durata e bassa manutenzione per riempire una fioriera bonsai . Planter Basics
Un bonsai fioriera può anche essere chiamato un trogolo o ciotola .

Drenaggio è fondamentale per la vitalità a lungo termine di succulente in una fioriera bonsai . Non utilizzare qualsiasi contenitore che manca almeno un foro di scarico sul fondo . Utilizzare una miscela a base di sabbia invasatura , non terriccio , nella fioriera bonsai . Miscele commerciali , di solito venduti come cactus e succulente terriccio , sono l'ideale , ma qualsiasi invasatura mix a base di torba saranno sufficienti se it't friabile e contiene sabbia , perlite o ghiaia per migliorare il drenaggio . Se la fioriera è realizzato in metallo e posto in pieno sole , le piante sopportare condizioni di suolo più calde rispetto ad una fioriera di legno . Soleggiati , luoghi più caldi potrebbero richiedere più torba di sabbia nel mix di invasatura .
Selezione impianto

succulente è un qualsiasi pianta con carnosi , paffuto steli o foglie che contengono e trattenere l'umidità . Tutti i cactus sono succulente , ma non tutte le succulente sono cactus. Le migliori piante succulente per una fioriera bonsai sono quelli che mancano spine vizioso , crescono lentamente e maturo per una piccola dimensione , forse non più grandi di 12 pollici a scadenza . A seconda del clima , selezionare piante resistenti alle temperature del vostro invernali. Succulente Hardy possono rimanere all'aperto , mentre gara o succulente tropicali saranno uccisi una volta che la temperatura scende sotto i 32 gradi Fahrenheit .

Impianto Tipi
Una panchina vivaio pieno di specie di Sempervivum .

succulente Hardy , meglio utilizzati in una fioriera bonsai lasciato fuori in zone USDA Flora rusticità da 4 a 9 comprendono galline -e- pulcini ( Sempervivum spp . ) , strisciante stonecrops ( Sedum spp.) , yucca nano e nano senza spina dorsale spinosa pere ( Opuntia spp.) . Zone tropicali , zone USDA 10 e più caldi, hanno una molto più grande varietà di piante grasse tra cui scegliere , comprese tropicali galline -e- pulcini ( Echeveria spp.) , Aloe , pianta di giada ( Crassula ovata ) , rosa del deserto ( Adenium obesum ) ed elefante boccola ( Portulacaria afra) .

Considerazioni sulla progettazione

Anche se è forte la tentazione di tornare ogni centimetro quadrato di terra nella fioriera bonsai con una succulenta , questo provoca un disastro visivo e la necessità di reimpianto in uno o due anni a causa del sovraffollamento e della concorrenza . Scegli una succulenta grande come il principale accento ancoraggio e surround con trailing o piante compagno più piccoli con contrasto texture di foglie o dimensione. Spazio nudo tra le diverse piante è bene, e il terreno può essere coperto con sabbia o ghiaia del pisello per completare la fioriera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.